Come scendere le scale usando il salto

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come salire e scendere le scale saltando
Video: Come salire e scendere le scale saltando

Contenuto

Guardare una donna tenta di saltare quando non ha idea di cosa stia facendo di solito attira spettatori e una bella risata a spese della povera ragazza. Se il semplice atto di camminare con i tacchi alti è sbagliato abbastanza da far ridere qualcuno, allora cadere al piano di sotto perché non sei sicuro di come farlo in sicurezza sicuramente finirà in una situazione imbarazzante. In effetti, scendere le scale di salto senza cadere o inciampare non è così difficile come sembra.


indicazioni

Scendere le scale con i salti non è così difficile come sembra (Jupiterimages / Stockbyte / Getty Images)
  1. Assicurati di indossare scarpe con tacco che si adattino perfettamente ai tuoi piedi. Un paio di scarpe molto grandi può causare difficoltà inutili perché potresti trovarti in momenti difficili cercando di non inciampare nello spazio extra che hai davanti. Se indossi un paio di scarpe troppo piccole per i tuoi piedi, potresti avere difficoltà nel bilanciare, poiché sentirai un disagio non necessario quando metterai tutto il tuo peso sui tuoi piedi.

  2. Tenere il corrimano a scala se ne è disponibile uno in quanto è sempre una buona idea approfittare di qualsiasi opportunità per utilizzare qualcosa che ti aiuti a mantenere l'equilibrio.

  3. Ruota di 45 ° verso il lato che ritieni più comodo in quanto ciò aiuterà i tuoi piedi a stare meglio sui gradini, il che ti aiuterà a mantenere l'equilibrio. Camminare con una leggera inclinazione laterale è come camminare su un terreno solido, ti dà più stabilità, mentre scendendo le scale completamente a testa bassa paragona a guidare una barca nell'acqua.


  4. Tieni il fondo del vestito, se ne indossi uno lungo, per evitare di inciampare nella sua barra. Puoi anche sollevare un po 'la barra dei pantaloni, specialmente se hai una bocca più ampia, che può tenere la parte anteriore della scarpa sulla barra.

  5. Scendi con cautela il prossimo passo con il piede davanti e aspetta di scendere il prossimo passo con il piede posteriore quando sei comodo nel piede anteriore. Quando metti il ​​piede su un gradino, assicurati che ci sia tutto il piede in modo da poter mettere il peso sulle dita dei piedi quando muovi l'altro piede in modo da evitare che il tallone scivoli sotto di te, soprattutto se le scale non sono tappezzate.

  6. Non affrettarti e assicurati di guardare in basso di tanto in tanto, se non ad ogni passo, in modo da essere sicuro che non ci siano ostacoli imprevisti sulla tua strada che potrebbero causare una caduta.