Come scolorire i capelli senza foglio di alluminio

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
SCHIARIRE I CAPELLI CON IL COLGATE! Come schiarire i capelli a casa🏠
Video: SCHIARIRE I CAPELLI CON IL COLGATE! Come schiarire i capelli a casa🏠

Contenuto

I capelli sbiaditi a casa sono molto più economici rispetto al salone di bellezza e non richiedono necessariamente l'uso di lamina. Se hai i capelli scuri, lo scolorimento è l'unico modo per schiarire senza ottenere una tonalità arancione. Dopo lo scolorimento, è possibile scegliere di tingere o lasciare così com'è. La decolorazione ha anche il vantaggio di lasciare i capelli più porosi, il che rende la "tintura" migliore. Dopo lo scolorimento, prenditi cura dei tuoi capelli per evitare che si danneggino e diventino fragili.


indicazioni

Lo scolorimento può cambiare radicalmente il tuo aspetto (Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Lavare i capelli con shampoo e pettine per rimuovere eventuali grovigli, ma non asciugarli. Prova il perossido di idrogeno in una ciocca di capelli per assicurarti che la tua pelle non subisca una reazione allergica.

  2. Indossare i guanti di gomma e versare il perossido nello spruzzatore. Un'altra opzione è quella di posizionare il prodotto in una ciotola, se si desidera scolorire solo alcuni stoppini.

  3. Separare le sezioni dei capelli e spruzzare i capelli uno alla volta. I capelli dovrebbero essere bagnati al momento dell'applicazione. Inizia dalla parte posteriore della testa fino a raggiungere la parte vicino al viso. Se stai facendo filamenti, applica il perossido di idrogeno usando batuffoli di cotone sugli stoppini che vuoi schiarire.


  4. Dopo aver applicato su tutti i capelli, pettinare. Metti una cuffia per la doccia in cima.

  5. Lasciare la soluzione nei capelli per almeno 15 o 20 minuti. Prendi in considerazione che se lasciato per un tempo più breve, lo sbiancamento sarà molto sottile, ma se lasciato a lungo, il perossido di idrogeno potrebbe iniziare a danneggiare i tuoi capelli.

  6. Risciacquare con acqua fredda e utilizzare uno shampoo diluito se il perossido di idrogeno non si stacca facilmente. Applicare un condizionatore per un'azione profonda e lasciarlo agire per due o tre minuti. Ripeti la procedura una seconda volta se vuoi rendere i capelli ancora più chiari, soprattutto se il colore naturale dei tuoi capelli è molto scuro.

Cosa ti serve

  • shampoo
  • Pettine largo
  • asciugamano
  • Vecchia maglietta
  • Perossido di idrogeno
  • Guanti di gomma
  • Spray o ciotola
  • Costume da bagno
  • timer
  • Deep Action Conditioner