Come fare i terrori naturali

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Vini Naturali e terroir, un legame inscindibile
Video: Vini Naturali e terroir, un legame inscindibile

Contenuto

I dreadlocks sono sempre stati fraintesi. I miti sono molti, come ad esempio che i capelli devono essere sporchi in modo che siano mantenuti correttamente. Creare i propri dreadlocks non richiede di trascurare la loro igiene e possono essere fatti facilmente a casa con materiali comuni. I dreadlocks naturali sono scollati e possono essere lavati e mantenuti con facilità.


indicazioni

Crea i tuoi dreades naturali e funky. (ragazza in immagine arancione di Artyom Yefimov da Fotolia.com)
  1. Pettina i capelli per sciogliere nodi e imbarazzo.

  2. Metti l'olio d'oliva nelle tue mani, usando circa 1 cucchiaio da tavola e poi passa le mani tra i capelli. Fatelo tre volte.

  3. Immergere il pollice e l'indice nell'olio d'oliva, quindi selezionare una ciocca di capelli in base alla dimensione desiderata per il terrore.

  4. Tenere l'estremità dello stoppino e ruotarlo in senso orario. Twist capelli che ha l'olio fino a che non si arriccia completamente fino alle radici.

  5. Fissare la parte finale dello stoppino con un piccolo elastico.

  6. Ripeti questi passaggi con il resto dei tuoi capelli. A seconda di quanti capelli hai o di quanto sono grandi i tuoi dread, la procedura può richiedere fino a sei ore.


  7. Lascia i capelli così per una settimana senza lavare l'olio. Dopo una settimana, rimuovilo lavando la testa con il balsamo invece dello shampoo. Ciò consentirà più tempo per impostare i tuoi dreadlocks. E ti permetterà anche di asciugarti i capelli mentre lo stai deodorando.

suggerimenti

  • Dopo le due settimane di set i dreads, lavili con lo shampoo, spremendo ciascuno con una spugna sotto l'acqua corrente. Questi timori naturali dureranno fino a quando non li taglierai. Alla fine, gli elastici possono anche essere rimossi e i dreads rimarranno naturalmente al loro posto.

Cosa ti serve

  • pettine
  • Elastici in gomma, piccoli e assortiti
  • Olio d'oliva
  • spazzola per capelli