Come usare FM Genie Scout

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
FM 2021 │ GENIE SCOUT - UM HACK PARA O FM?????
Video: FM 2021 │ GENIE SCOUT - UM HACK PARA O FM?????

Contenuto

Genie Scout è uno strumento di ricerca per SI Games Football Manager, un famoso gioco di simulazione manageriale. Genie Scout ti aiuta a ordinare e trovare giocatori e squadre, monitorare i progressi dei tuoi giocatori e guardare le statistiche. Raccomanda anche i suoi primi 11 giocatori e posizioni, dando un aiuto extra ai giocatori occasionali o ai principianti. FM Genie Scout funziona su Windows XP, Vista e Windows 7.


indicazioni

Usa Genie Scout per prendere decisioni migliori in Football Manager (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

    installazione

  1. Fare doppio clic sul file "genie11_setup_b123.exe" per iniziare l'installazione. Seguire le istruzioni per completare l'installazione e scegliere la cartella in cui si desidera salvare i dati.

  2. Apri le preferenze FM e deseleziona l'opzione "Comprimi file salvati" e fai clic sull'opzione "Conferma". Salva il gioco e chiudilo. Questo assicura che il tuo gioco salvato sia compatibile con Genie Scout.

  3. Apri il Genie Scout e carica la partita salvata.

    funzioni

  1. Cerca nella "Lista giocatori" per vedere tutti i giocatori nel gioco. Con Genie Scout, vedi tutti gli attributi del giocatore, tra cui lealtà, azione, abilità in posizioni specifiche e sportività.


  2. Fai clic su "Elenco squadre" per visualizzare l'elenco dei potenziali membri del team. Cerca nella squadra per trovare membri adatti attraverso gli attributi nascosti rivelati dal Genio Scout.

  3. Fai clic su un giocatore o membro del team per vedere i loro attributi senza alcun filtro. Questo mostra il "Rapporto Genie" che ti informa dei tuoi punti di forza e di debolezza e del tuo valore di mercato.