Idee regalo per un collega che lascia

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Eros Ramazzotti - Un Attimo Di Pace (Official Video)
Video: Eros Ramazzotti - Un Attimo Di Pace (Official Video)

Contenuto

Durante le lunghe giornate di lavoro e relazione mentre condividono frustrazioni e trionfi, i colleghi spesso diventano una famiglia lontana da casa. Quando uno di loro si allontana, un regalo di addio è un modo appropriato ed efficace di mostrare la tua amicizia e il desiderio bramoso in tutte le tue nuove avventure.


Mostra la tua stima e il supporto ai tuoi colleghi di lavoro (Michael Blann / Lifesize / Getty Images)

Regali per il nuovo lavoro

Se il tuo collega ha già una nuova posizione, dai regali divertenti e decorativi al nuovo ufficio, scrivania o box. Prova un poster incorniciato del suo artista preferito o un vaso di piante a bassa manutenzione, come una clorofilla o un giglio di pace. Se il tuo collega di lavoro sta cambiando carriera o assumendo una posizione di livello superiore, dagli un consiglio di consigli, idee o suggerimenti professionali. L'audio di un libro è un'alternativa adatta a chi ha un lungo tragitto giornaliero.

Regali per la destinazione del cambiamento

Per un collega che si muoverà, dai un regalo che ti incoraggia a goderti la tua posizione attuale prima di partire. Acquista una carta regalo da un ristorante locale, un evento sportivo preferito o un'attrazione popolare come lo zoo o il museo. Per un tocco speciale, acquista un buono regalo per due, permettendo al tuo collega di prendere il tuo partner. In alternativa, acquista un buono per una posizione famosa nella città del tuo nuovo collega di lavoro, un album fotografico per registrare le tue esperienze o una guida di viaggio insolita.


Regali collettivi

Chiama qualsiasi ufficio per fare un regalo collaborativo. Questi sono particolarmente adatti per un collega che è stato in azienda per molto tempo, costruendo molti ricordi. Metti insieme foto di feste, pic-nic aziendali e momenti di divertimento in ufficio, creando un calendario personalizzato per il tuo collega per poter rivivere i ricordi nel loro nuovo lavoro. Fai un gattino per comprare un regalo più costoso, come un set di penne incise o un buon orologio da polso.

Regali casuali

Per un collega che conosci casualmente, scegli qualcosa che mostri il tuo sostegno ma non sia molto personalizzato. Una bella tazza o thermos, piena di tè gourmet, è adatta per quasi tutti. Bottiglie d'acqua, pesi di carta o portachiavi sono anche regali di base che saranno molto utili. Se sei un esperto in cucina, prepara un po 'di pane. Se non si è sicuri delle restrizioni dietetiche, cuocere qualcosa a basso contenuto di grassi e gustoso con un sostituto per lo zucchero o ingredienti naturali.