Come realizzare un anello per palla molto grande

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 12 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Le cravatte molto grandi vengono utilizzate come accessori in confezioni grandi e regali. Crea la tua cravatta, che può essere posizionata su una macchina o una grande scatola. Scegli un largo nastro di raso per fare il giro della grande palla; questo nastro è venduto su bobine. Sono necessari circa 9 m di nastro per realizzare un anello a sfera largo 25 cm. Per realizzare loop molto grandi, acquista una bobina da 45 yard.


indicazioni

Big Ball Tie (Arco per immagine scatola regalo di vadiko da Fotolia.com)
  1. Misura lo spazio in cui prevedi di inserire il ciclo per determinare la dimensione ideale del ciclo. Il diametro sarà determinato dalla punta di una delle spire alla punta dell'altra.

  2. Districare diversi metri di nastro dalla bobina, ma non tagliare. Fai un cappio vicino alla fine del nastro, usando la metà della dimensione desiderata per il ciclo e tienilo premuto. Fai un altro giro con le stesse dimensioni del primo, ma nella direzione opposta. Mantenere le virate diritte e fissare la parte centrale con una graffetta grande.

  3. Scartare qualche altro metro di nastro dalla bobina. È più facile realizzare grandi loop srotolando il nastro mentre il processo avanza. Fai un cappio con il nastro sopra le maniglie fatte in "Step 2". Far scorrere la punta al centro e fissarla con la clip.


  4. Ripeti "Step 3" altre 14 volte. Avrai una grande pila di nastro, bloccata al centro dalla clip.

  5. Srotolare 15 cm di nastro dopo aver fatto l'ultima maniglia e tagliarlo.

  6. Rimuovi la clip dal centro, ma non lasciare che i giri si svolgano. Piegare le estremità e mantenerle a livello. Taglia una "V" rovesciata al centro della pila di nastri, creando una piega dappertutto. La punta della "V" deve essere centrata.

  7. Tagliare 50 cm di filo e avvolgerlo al centro della "V".

  8. Tenere il nastro verticalmente con uno dei giri rivolto verso l'alto. Separare gli strati del nastro, iniziando dal più interno. Tiralo di lato e poi giù. Fallo successivamente con tutti i livelli, dall'interno verso l'esterno fino a quando questo lato non sarà completo.

  9. Ripeti "Step 8" con un altro giro. Disporre il ciclo per adattarlo al formato desiderato.


Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • Nastro di raso largo 5,5 cm, 45 metri (1 bobina)
  • Grande graffetta
  • Forbici affilate
  • Cavo n. 22
  • pinze