Limite di markup di Facebook

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Doba Retailer Tutorials: The Listings Page, Part 1
Video: Doba Retailer Tutorials: The Listings Page, Part 1

Contenuto

La funzione di codifica di Facebook ti consente di menzionare i tuoi amici per nome e aggiungere un link nel tuo profilo. A seconda delle impostazioni dei tuoi amici, Facebook ti invierà anche notifiche quando li aggiungi ai segnalibri. È possibile utilizzare la funzione di markup sui post sul muro, note, foto e commenti; il limite sui tuoi tag dipenderà da dove li stai postando.


Il limite dei tag di marcatura è diverso tra note, post e foto (Burke / Triolo Productions / Brand X Pictures / Getty Images)

marcature

Il termine "tagging" si riferisce ai collegamenti che inserisci negli aggiornamenti di stato e alle note che si collegano ai profili di determinati amici. Contrassegnare gli amici è iniziato con le foto, in cui è ancora possibile fare clic su una persona su una foto e aggiungere il proprio nome al tag. Questa foto non solo diventerà parte del tuo album fotografico ma anche altre persone la vedranno segnata nella foto. Le marcature funzionano in modo simile con note, messaggi a muro e commenti; altri utenti di Facebook possono cliccare sul link contenuto nel testo che porta al profilo della persona.

Chi prenotare

Puoi solo taggare le persone che sono amici su Facebook in note o foto. Anche se qualcuno è amico di un amico, non sarai in grado di includerli nei segnalibri finché non sarai amico di loro. Alcuni utenti possono modificare le impostazioni sulla privacy del loro profilo per evitare che altri li contrassegnino in note o foto, quindi potrebbe non essere sempre possibile aggiungere un segnalibro a tutti i tuoi amici.


limite

I limiti dei tag dipendono da dove stai postando i tag. Le foto non hanno un limite di caratteri per il markup, quindi la lunghezza dei nomi segnati sulla foto non ha importanza. Tuttavia, puoi segnare un massimo di 50 persone per foto. Nelle pubblicazioni, è un po 'diverso, dal momento che Facebook non ha un limite sul bookmarking, ma tutti i post dovrebbero essere limitati a 450 caratteri, che include sia testo che tag.

considerazioni

Prima di contrassegnare gli altri utenti o consentire loro di essere contrassegnati, impostare le impostazioni sulla privacy desiderate.Quando sei taggato in una foto con altre persone, altri utenti di Facebook che non sono tuoi amici possono vedere le tue foto e conoscere le tue informazioni personali, come il tuo aspetto e il luogo in cui vivi. Lo stesso argomento si applica alle note e ai messaggi a muro: a meno che tu non abbia specificato nelle tue impostazioni sulla privacy che non vuoi che le persone che non sono i tuoi amici vedano le tue note, potrebbero essere visibili agli altri nella comunità di Facebook.