Contenuto
Se stai pensando di vestirti da corvo per una festa scolastica, una festa in costume o Halloween, puoi rendere il costume più realistico indossando una maschera da corvo. Una maschera di corvo può essere costosa e difficile da trovare nei negozi. Risparmia tempo e denaro creando la tua maschera da corvo con materiali semplici.
indicazioni
Crea una maschera di corvo usando oggetti semplici (Tom Brakefield / Stockbyte / Getty Images)-
Taglia un triangolo dal cartone e piegalo a metà per sembrare un becco.
-
Incolla il becco davanti alla maschera bianca usando il nastro adesivo. Posiziona l'ugello dove si trova il naso della maschera.
-
Mescolare ½ tazza di farina, ¼ di tazza di sale e 1 tazza di acqua nella ciotola. Mescolare gli ingredienti per 1 minuto con il cucchiaio fino a quando non si mescolano accuratamente.
-
Taglia il giornale in strisce da 2,5 x 10 cm. Immergere le strisce nella ciotola con cartapesta e metterle nella maschera bianca. Coprire la maschera con 4 strati di strisce. Non devi aspettare di asciugare per mettere uno strato sopra l'altro. Quando tutti gli strati sono a posto, lasciare asciugare la maschera per 4 ore.
-
Dipingi la maschera usando la vernice acrilica nera, quindi spruzza il glitter sulla parte superiore della vernice fresca. Lasciare asciugare la maschera per 30 minuti e scuoterla per rimuovere il riflesso eccessivo.
-
Passare colla intorno al perimetro della maschera di corvo e posizionare le piume nella colla. Metti le piume in modo che risaltino intorno alla maschera. Metti la quantità di piume che preferisci e lascia asciugare per 30 minuti.
-
Dipingi uno strato di smalto trasparente sopra il becco della maschera di corvo e lascia asciugare per 30 minuti. Questo lascerà il becco luminoso come un vero corvo.
Cosa ti serve
- Maschera vuota
- cartone
- forbici
- Nastro adesivo
- ciotola
- farina
- sale
- cucchiaio
- giornale
- Vernice acrilica nera
- spazzola
- Luminosità trasparente
- Colla bianca
- Piume nere
- Smalto acrilico trasparente