Contenuto
Audi Multimedia Interface, o MMI, è il sistema interattivo che i conducenti possono utilizzare per pagare per interagire con le impostazioni interne dell'auto, tra cui controllo della temperatura, impostazioni audio e navigazione GPS. Audi MMI non è disponibile su tutti i modelli, ma è un'opzione dei nuovi modelli Audi. Dalla sua introduzione, il sistema MMI ha ricevuto aggiornamenti software interattivi per migliorare le prestazioni e risolvere errori di programma. L'aggiornamento del sistema MMI è una procedura semplice, che richiede solo pochi minuti del tuo tempo.
indicazioni
Aggiorna il tuo MMI per prestazioni e funzionamento migliori (Comstock / Comstock / Getty Images)-
Accendi Audi e l'interfaccia MMI verrà automaticamente attivata.
-
Inserisci il primo disco di aggiornamento nel tuo lettore CD Audi.
-
Selezionare "Impostazioni" utilizzando il pulsante di navigazione MMI, quindi premere il pulsante "Invio" sul pulsante di navigazione. Mantenere queste selezioni per circa cinque secondi fino a quando il menu di aggiornamento appare sullo schermo MMI.
-
Selezionare "Swupdate" utilizzando il pulsante MMI, quindi selezionare "CD-ROM" quando il menu richiede la fonte di aggiornamento.
-
Selezionare "Sì" al prompt successivo del menu per iniziare il processo di aggiornamento MMI. A seconda della versione del software che hai e di ciò che stai aggiornando, potrebbero esserci richieste di menu aggiuntive durante il processo di aggiornamento che dovrai risolvere, quindi rimani all'interno del veicolo e segui il processo di aggiornamento automatico sul display MMI.
-
Completare l'installazione del primo disco di aggiornamento e inserire i dischi di aggiornamento aggiuntivi come richiesto dalla versione di MMI a cui si sta eseguendo l'aggiornamento.
Cosa ti serve
- Dischi di aggiornamento di Audi MMI