Contenuto
- introduzione
- Chic con glamour
- Intelligente su base giornaliera
- Leopardo alla moda
- Chic per l'estate
- elegante
- Chic per l'autunno
- Chic hippy
- Formale e divertente
introduzione
Anche se lo stile casual chic può sembrare un po 'contraddittorio, puoi essere chic con qualsiasi cosa indossi (compresi vestiti da palestra e il tuo pigiama). La chiave per padroneggiare l'arte del casual chic è combinare abiti comodi con un tocco di raffinatezza. Il tocco può andare dalla scelta di scarpe, accessori e acconciatura o anche dall'assoluta fiducia nel tuo intuito. Una volta padroneggiata quest'arte, troverai sempre qualcosa da indossare, indipendentemente dal tipo di evento: un cocktail, una gita al mercato o persino un barbecue!
Brendon Thorne / Getty Images Entertainment / Getty Images
Chic con glamour
La palette di colori di questo vestito che potrebbe essere sofisticato, lo fa entrare nella categoria di casual chic. È abbastanza elegante per un cocktail pomeridiano o serale e incontri sociali. Potrebbe anche funzionare per le attività quotidiane o per un pranzo. Per ottenere un look casual chic e seducente come questo, indossa un vestito che si adatta al tuo corpo con scarpe comode e una pettinatura rilassata.
Jemal Countess / Getty Images Entertainment / Getty ImagesIntelligente su base giornaliera
Come redattore di moda della rivista Harpers Bazaar, Joanna Hillman sa troppo della moda. Qui la bionda è rilassata, fresca e interessante con una camicetta blu e una gonna neutra. Crea questo stile utilizzando grandi dimensioni, capelli testurizzati, occhiali da sole e un piccolo gioiello.
Tim Whitby / Getty Images Entertainment / Getty Images
Leopardo alla moda
Mischa Barton mostra il suo lato selvaggio con la maglietta leopardata e le scarpette da ballo. La gonna, che arriva fino al ginocchio, sembra casual e giovane. La combinazione del top con gonna in denim e cintura borchiata ha reso l'aspetto un po 'casual chic. Ma è la stampa che offre uno stile in più! Calze nere e scarpe piatte sono perfette per essere indossate in autunno. Scegli un cappotto di colore neutro e sarai pronto anche per l'inverno!
Toby Canham / Getty Images Entertainment / Getty ImagesChic per l'estate
La star del reality show, Khloe Kardashian, ama i vestiti comodi. Lei combina una camicia molto casual e sciolto con pantaloncini di jeans strappati. I tacchi trasformano l'aspetto in casual chic, un modo semplice per rendere l'abbigliamento casual più elegante. I tacchi alti possono essere indossati con leggings, jeans, blazer o tuta. Per un tocco di glamour, usa un accessorio sorprendente come Kardashian!
Samir Hussein / Getty Images Entertainment / Getty Images
elegante
Linda Papadopoulos, psicologa e scrittrice, ha sempre fatto tendenza e ha suscitato interesse con questo blazer color crema e jeans blu scuro. Per portare i suoi vestiti nel regno del costume, indossa una sciarpa leggera decorata. Le sciarpe lasciano uno stile più sofisticato. Prova ad usare un colore neutro, come Papadopoulos, o un altro più sgargiante, se sei più audace!
Chelsea Lauren / Getty Images Entertainment / Getty ImagesChic per l'autunno
Ciò che rende gli abiti della modella e fotografa Delfina Blaquier casual chic sono le sovrapposizioni. Senza il lungo cappotto e la sciarpa colorata, l'abito bianco sarebbe più elegante che casual. Prova a mettere strati sui tuoi vestiti per creare un look casual e più all'avanguardia.
Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty ImagesChic hippy
L'attrice Gillian Zinser ha incorporato i suoi interni hippy in uno stile casual chic. L'abito prenderà quella caduta con gonna lunga stampata crea uno stile visivamente esotico e interessante. Per padroneggiare questo stile, non si può aver paura di correre dei rischi quando si tratta di vestirsi.
Ethan Miller / Getty Images Entertainment / Getty ImagesFormale e divertente
Blake Lively, attrice e seguace della moda, è nota per il gusto eclettico e gli abiti audaci sul tappeto rosso. Per quanto questo particolare abito sia più formale che casual, Lively incorpora strati, mescolando la blusa e la gonna di seta con un blazer discreto. La sublime qualità della parte superiore degli abiti e la mancanza di struttura trasmettono un tocco casual. Combina elementi formali con altri tessuti come un pizzo chiaro per ottenere un aspetto simile.