8 grandi trucchi e tecniche barbecue sulla griglia in stile americano

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Gennaio 2025
Anonim
Come accendere la carbonella per il barbecue [2 metodi facili] anche senza prodotti accendifuoco
Video: Come accendere la carbonella per il barbecue [2 metodi facili] anche senza prodotti accendifuoco

Contenuto

introduzione

Non è solo in Brasile che il barbecue è una delle più grandi tradizioni. Negli Stati Uniti, non è solo per gli uomini, come molti pensano. Sia le signore che i signori possono comandare la griglia e servire carni appetitose e verdure perfettamente cotte ai loro ospiti e parenti affamati desiderosi di cibo. Padroneggiare la griglia, come qualsiasi altra abilità, richiede tempo ed esperienza. Puoi anche imparare i tuoi segreti da quelli che hanno passato molte ore davanti alla carbonella.


Getty Images / Aurora Creative Save

Bruciando la superficie alla perfezione

Ogni persona del barbecue vuole che la superficie della carne abbia quella superficie perfettamente bruciata come nelle foto, e fa più che abbellire una bistecca. "La crosta superficiale sigilla il sapore e i succhi della carne", ha dichiarato Todd Simon, vicepresidente senior e membro della quinta generazione della famiglia proprietaria di Omaha Steaks, una rete internazionale di commercio di carne. "Per una crosta perfetta, macinare la carne a una temperatura tra 260 ° e 315 ° C, abbastanza a lungo da farla rosolare.Utilizzare pinze forti per girare la carne e cuocere a temperatura più bassa fino al momento.


Rick Lew / FoodPix / Getty Images

Utilizzare sempre una griglia pulita

È essenziale utilizzare una griglia pulita se si desidera che il risultato sia di qualità. Aumenta anche la sua durata. Simon dice che dovresti pulire e preriscaldare un grill a gas ad alta temperatura e utilizzare una spazzola per la griglia in modo da ottenere i migliori risultati.

Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Il metodo 60/40

Sia che si tratti di un pesce delicato, di un hamburger succulento o di una bistecca spessa sulla griglia, Simon consiglia di utilizzare quello che definisce un metodo 60/40. Cuocere su un lato finché non è pronto al 60%, girare con l'aiuto di una spatola larga in metallo e manico lungo e finire la cottura sull'altro lato in modo che rimanga lo stesso.


Goodshoot / Goodshoot / Getty Images

Allacciare il sapore

Si è tentati di continuare a seguire la preparazione della sua carne più e più volte, ma Simon dice che questo non dovrebbe essere fatto in alcun modo. "Lascia il grill coperto il più possibile mentre si cuoce qualcosa, aiuta a cogliere il gusto", dice. Questo rende anche la carne rimasta succosa e impedisce alla fiamma di salire troppo.

Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Evitare di perdere il cibo

È sempre brutto quando qualcosa di delizioso cade attraverso le griglie in mezzo alle ceneri. Nella maggior parte dei casi non è possibile salvare questo cibo. Per evitare che ciò accada, utilizzare un cestello per grigliate. Sono eccellenti per patate a cubetti, verdure più piccole e gamberetti, o schiacciare le carni su bastoncini di legno.

John Foxx / Stockbyte / Getty Images

marinata

Come fanno gli specialisti del barbecue a rendere tutto così gustoso? Uno dei segreti è marinare gli alimenti. Dal pollo al tofu, carne e altri alimenti, è necessario marinare. Il tempo in cui il cibo deve essere marinato dipende da ciò che si sta cuocendo, di solito tra le due e le 24 ore. Utilizzare un pennello per innaffiare i succhi nella carne durante la cottura.

BananaStock / BananaStock / Getty Images

Perfettamente arrostito

Anche i barbecue più esperti non rinunciano al termometro culinario per assicurarsi che la carne sia perfettamente tosta. Questo è particolarmente importante quando si tratta di tagli spessi. Carni scarsamente cotte, oltre a non essere così gustose, possono anche essere un rischio per la salute. Durante la cottura, per evitare che la carne diventi cruda, utilizzare il termometro.

Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images

Lascia riposare

"Le bistecche e altre grigliate continuano ad arrostire anche dopo aver lasciato la griglia", ha detto Simon. Per evitare che la carne si ubriaca e tostata, lasciarla riposare per 3-5 minuti prima di servire. "Lasciare riposare il cibo renderà i tuoi succhi ridistribuibili in modo che cucini un po 'di più, enfatizzando il gusto del barbecue."