Contenuto
Si potrebbe desiderare di utilizzare lo sciroppo d'acero nel pancake durante la cottura per vari motivi. Potresti essere allergico a uno degli ingredienti nella ricetta che stai seguendo, o potresti voler aggiungere il sapore specifico dello sciroppo d'acero. Il motivo più probabile per cui potresti aver bisogno di una sostituzione è che non hai un ingrediente speciale a portata di mano.
indicazioni
Sciroppo d'acero su frittella può sostituire una varietà di ingredienti durante la cottura (colazione still life con sciroppo d'acero immagine di nextrecord da Fotolia.com)-
Se la ricetta richiede una tazza di zucchero, puoi sostituirla con 3/4 di sciroppo d'acero. Aggiungere 1/2 cucchiaino di bicarbonato per tazza per neutralizzare l'acidità dello sciroppo. Ridurre il liquido che la ricetta richiede nella porzione più alta per tre cucchiai per tazza di sciroppo.
-
Per sostituire la melassa con lo sciroppo d'acero, sostituirla con quantità uguali. Sostituire una tazza di melassa per una tazza di sciroppo. Sostituire la melassa con lo sciroppo in una ricetta di biscotti di pan di zenzero funziona particolarmente bene.
-
Per sostituire lo sciroppo d'orzo, utilizzare una quantità uguale di sciroppo d'acero. Se la ricetta richiede una tazza di sciroppo di malto d'orzo, usare una tazza di sciroppo d'acero. Lo sciroppo di malto d'orzo è difficile da trovare, ma non così dolce come lo sciroppo d'acero, che addolcirà un po 'la ricetta.
-
Per sostituire lo sciroppo di riso integrale con sciroppo d'acero, sostituire una tazza di sciroppo di riso integrale con sciroppo d'acero da 3/4 tazze. Aggiungere due cucchiai di acqua per diluire a una consistenza adeguata. Quando si effettua la sostituzione, tenere presente che lo sciroppo di riso integrale è più salutare degli sciroppi di frittelle poiché contiene zuccheri complessi che vengono assorbiti più lentamente nel sangue.
-
Quando una ricetta richiede una tazza di miele, puoi sostituire lo sciroppo d'acero aggiungendo uno sciroppo di 3/4 di tazza. Il miele è molto denso, quindi aggiungi 1/2 tazza di zucchero raffinato per abbinare la consistenza richiesta nella ricetta. L'aggiunta di zucchero aiuterà anche ad addolcire la ricetta, poiché anche lo sciroppo d'acero non è dolce come il miele.
-
Per sostituire lo zucchero d'acero con lo sciroppo d'acero, usa una tazza di sciroppo per ogni 1/2 tazza di zucchero. Ridurre il liquido principale nella ricetta di 1/4 di tazza per neutralizzare la consistenza liquida dello sciroppo.
Cosa ti serve
- Sciroppo d'acero
- Bicarbonato di sodio
- acqua
- Zucchero raffinato