Parti di una fontana d'acqua

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Parti di una fontana d'acqua - Articoli
Parti di una fontana d'acqua - Articoli

Contenuto

Le fontane d'acqua erano popolari per comodità nei grandi uffici, fornendo acqua fresca e fredda per le persone a bere nella sala d'attesa o in cucina, senza bisogno di ghiaccio o di acqua del rubinetto. Man mano che le persone divennero più caute nel bere l'acqua del rubinetto, questi bevitori divennero più popolari nelle case. Con macchine relativamente semplici, le persone possono noleggiare o acquistare questi dispositivi, sapendo che solo alcune parti di base potrebbero dover essere sostituite periodicamente.


I bevitori d'acqua sono comuni negli uffici (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Rubinetti doccia

I rubinetti di un bevitore sono semplici aggeggi, spesso fatti da un pezzo di plastica con un rubinetto rivolto verso il basso e una leva nella parte superiore. Basta premere la leva e l'acqua viene rilasciata nel bicchiere. A volte ci sono due rubinetti in una fontana, uno per l'acqua fredda e l'altro per l'acqua calda. L'acqua calda viene solitamente utilizzata per caffè istantanei o zuppe all'ora di pranzo, piuttosto che versare acqua fredda nel microonde per riscaldarsi.

La torre

Il refrigeratore d'acqua è una torre di plastica con un motore a condensatore che mantiene l'acqua fresca. Usa l'elettricità e deve essere collegata al muro per funzionare. Il motore utilizza pochissima elettricità e raffredda l'acqua nel suo bacino a circa 15 ° C. La maggior parte delle aziende che forniscono queste torri sostituirà il motore in caso di problemi meccanici.


Coperchio del filtro

Un tappo del filtro all'interno della tazza si trova sopra il motore, che raffredda l'acqua e regola ciò che scorre attraverso il rubinetto. Questi pezzi sono solitamente fatti di plastica e regolano il flusso dell'acqua con i tappi di gomma all'interno del coperchio. Il tappo del serbatoio aiuta a ridurre i sedimenti dall'acqua attraverso il rubinetto alla tazza o alla tazza.

Gallone d'acqua

I galloni che erogano acqua da questi dispositivi sono di dimensioni variabili, ma generalmente contengono circa 4 litri. Rimangono semplicemente sopra il refrigeratore d'acqua e si scaricano lentamente mentre l'acqua viene erogata attraverso il tappo del serbatoio e il rubinetto. ci vuole un po 'di pratica per girare efficacemente il gallone d'acqua sulla sommità della torre senza versare.