Come fare cuscini Quadrangle

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
How to construct a quadrilateral.........
Video: How to construct a quadrilateral.........

Contenuto

I cuscini quadrangolari sono comunemente usati su panchine, divani e tavoli all'aperto. Offrono un attraente cuscino quadrato progettato per adattarsi comodamente al sedile. Realizzare un cuscino quadrangolare è un po 'più laborioso rispetto a uno normale, ma lo stile su misura vale lo sforzo extra. Le coperture del cuscino quadrangolare dovrebbero essere fatte sotto forma di cuscino nelle mani, quindi le misure giuste possono essere prese per garantire un cuscino ben vestito.


indicazioni

I cuscini a quadrilatero sono comunemente usati per sedili e altri sedili (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)

    Informazioni sulla realizzazione di un Quad Pad

  1. Misura la lunghezza, la larghezza e l'altezza della forma del tuo cuscino.Tagliare due pezzi di tessuto sui lati del cuscino in base alla dimensione della lunghezza della larghezza aggiungendo 2,5 centimetri in più su tutti i lati. Ad esempio, per una forma di cuscino che misura 60 per 35 cm, saranno necessari due pezzi che misurano 65 per 40 cm di materiale.

    Misura le lunghezze (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  2. Taglia un pezzo di materiale 5 cm più grande dell'altezza della forma del cuscino e 5 cm più lungo della lunghezza dei tre lati del cuscino. Ad esempio, se la forma del cuscino è alta 7,5 cm, tagliare una striscia di 12,5 cm di larghezza e 170 cm di lunghezza (nell'esempio cuscino, sono stati utilizzati due lati di 50 cm e un lato di 15 cm ). Questa è la banda di forma cuboid.


  3. Taglia una striscia di materiale più larga di 10 cm rispetto all'altezza della forma del cuscino e 5 cm più grande del lato restante del cuscino. Per la forma del cuscino di esempio, questo intervallo misurerebbe 17,7 per 43 centimetri. Questa striscia terrà la cerniera.

    Cintura per la cerniera (Visage / Stockbyte / Getty Images)
  4. Tagliare la striscia di cerniera in tessuto a metà longitudinalmente e piegare una doppia piega di 6 mm su tutti i bordi; cucire le pieghe con un punto dritto nella macchina da cucire. Cucire la cerniera lungo un lato lungo di una delle strisce, in modo che la parte anteriore della cerniera e il lato destro del tessuto siano nella stessa direzione. Quindi posizionare l'altra striscia in modo che il lato lungo si sovrapponga alla cerniera, nascondendolo dalla vista. Cuci la cerniera su entrambe le strisce usando un punto dritto.


    Aggiunta di cerniera (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  5. Fai una doppia piega di 6 mm ai bordi della striscia a forma di cubo e su entrambi i lati e cuci le pieghe con punti diritti.

    Crea pieghe e cuciture (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  6. Collocare uno dei pannelli frontali con il lato destro rivolto verso l'alto su una superficie di lavoro, quindi cucire la fascia a forma di cubo attorno ai tre lati con il lato sbagliato fuori. I lati destro del pannello anteriore e la striscia di forma cuboide devono essere uno di fronte all'altro. Cucire la striscia con cerniera sul lato rimanente con il lato sbagliato fuori e unire i bordi della cerniera e le strisce a forma di cubo.

    Cuci la cerniera al resto. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  7. Cuci la cerniera e le cinghie cuboidali su questo lato del cuscino. Attaccali al pannello frontale rimanente, che deve essere rivolto verso il basso, in modo che il lato destro del pannello e le cinghie siano rivolte l'una verso l'altra. Cuci i bordi insieme.

    Attacca le strisce al pannello rimanente (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Cosa ti serve

  • Forma di cuscino
  • Metro a nastro
  • tessuto
  • forbici
  • cerniera
  • perni
  • Macchina da cucire