Contenuto
Se hai fatto una serigrafia su una maglietta come un progetto artigianale, sai quanto può essere vulnerabile dissolvenza e crack. Le serigrafie casalinghe potrebbero non avere un'alta qualità come quelle fatte da un'azienda professionale o da un produttore di magliette. Tuttavia, ci sono alcuni passaggi che puoi seguire per evitare che il tuo design t-shirt si sbiadisca o si spezzi - o almeno riduca il processo di sverminazione e screpolature.
indicazioni
Le serigrafie sono molto versatili e possono essere utilizzate con diversi tipi di colori e superfici (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)-
Rivoltare la maglietta appena schermata. Assicurati di lasciare asciugare completamente il tuo progetto per alcuni giorni dopo averlo serigrafato.
-
Metti un vecchio asciugamano o straccio all'interno della maglietta e mettilo su un asse da stiro.
-
Inserire il ferro nella presa. Impostare a bassa temperatura e lasciarlo riscaldare.
-
Spremi il ferro con le onde attraverso l'interno della camicia. Questo aiuterà a impostare l'inchiostro.
-
Indossa la tua maglietta e non lavare per qualche giorno. Una volta che è sporco, non lavarlo in lavatrice.
-
Riempi il lavandino con acqua fredda. Aggiungere la quantità appropriata di detersivo per capi delicati in base alle istruzioni del detersivo. Trasforma la tua maglietta dalla parte sbagliata e mettila nell'acqua.
-
Lascia che la maglietta si impregni per alcuni minuti. Agitare. Lavare la camicia delicatamente sotto il rubinetto. Non strofinare o strizzare saldamente. Spremere delicatamente l'acqua per drenare.
-
Appendi la maglietta ad asciugare.
suggerimenti
- Lavati sempre la mano e appendi la tua maglietta serigrafata in modo che si asciughi naturalmente.