Storie di UFO molto strane per essere bugie

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Gennaio 2025
Anonim
Rapimenti ALIENI e il caso ZANFRETTA
Video: Rapimenti ALIENI e il caso ZANFRETTA

Contenuto

introduzione

Gelato alla fragola, musica tibetana, pancakes, sesso selvaggio, un cane che non era un cane, un viaggio a Venere, sonde dolorose, una mappa misteriosa, un divorzio e un bicchiere di tè caldo: che cosa hanno in comune tutto questo? Potresti sentirti molto incline a rispondere "niente". Ma sarebbe sbagliato. Davvero molto sbagliato. In un modo o nell'altro, ognuno di noi ha avuto un ruolo in alcune delle storie di UFO più strane, folli e assolutamente bizzarre di tutti i tempi. Sì, a volte gli incontri alieni non sono semplicemente fantastici e sbalorditivi. Sono semplicemente ridicoli!


Editoriale Getty Salva

Dove nessun uomo è mai stato

Se hai intenzione di incontrare un alieno, sei sicuro di non essere migliore di Antonio Vilas-Boas. Nel 1957, secondo Vilas-Boas, fu portato a bordo di un disco volante e presentato a una donna dello spazio che era pronta per una relazione interspecie. A Vilas-Boas non importava: il suo gatto interstellare era pieno di curve, tipo supermodella ed era già nudo. Ancora meglio, quando ha finito, non ha nemmeno chiesto di rimanere nel guscio o parlare. Invece, Vilas-Boas fu lasciato a casa in modo che potesse fare un buon sonnellino! Perfetto!

Taylor Hinton / iStock / Getty Images

Gli alieni amano il gelato

Alla fine degli anni '80, una serie di oscure fonti del governo americano iniziarono con storie di visite aliene sulla Terra e cospirazioni stile X. Giustamente, e nulla di impossibile, possiamo dire. Ma questi sostenitori si sono spinti troppo in là quando hanno detto che i nostri cosiddetti vicini extraterrestri amavano il gelato alla fragola e la musica tibetana! No, non lo stiamo davvero inventando. Ma forse quelli che hanno raccontato le storie erano. In ogni caso, saremmo molto più colpiti se l'idea di divertimento degli alieni fosse un grande e gustoso piatto di feijoada, un branco di BIS e Urban Legion.


RossellaApostoli / iStock / Getty Images

Mappare un mistero

Nel 1961, la ricerca sugli UFO cambiò quando una coppia americana, Betty e Barney Hill, dichiararono di essere a bordo di un disco volante e sottoposti a dolorosi esperimenti medici. Così è nato il fenomeno del rapimento alieno. Ma il caso Hill non era solo pazzesco. Gli alieni hanno mostrato a Betty una mappa delle loro rotte di viaggio attraverso la galassia. Esatto: il genere di cose che compri in una stazione di servizio in una BR quando perdi l'uscita dell'autostrada successiva. Adesso possiamo sentire gli alieni: "Svolta a sinistra sulla prossima stella" o "Ehi, guarda, la mappa è a testa in giù!"

Urszula Trzaskowska / iStock / Getty Images

Pancake volante non identificato

I ricercatori UFO suggeriscono che gli alieni potrebbero visitarci per molte ragioni: conquistare il pianeta, avvertirci dei nostri percorsi di guerra o semplicemente eliminarci. O forse vogliono condividere i loro consigli culinari. Eh? Nel 1961, fu quello che disse l'agricoltore Joe Simonton del Wisconsin negli Stati Uniti. Quando gli alieni sbarcarono, non lo vaporizzarono con le loro armi fulminee. Ma gli hanno dato un piatto di gustosi pancakes! E guarda, l'Air Force, ascoltando la storia, non l'ha mancato. In realtà hanno avviato un'indagine completa. Il Pentagono sa qualcosa che non conosciamo? È questo ET un fan di Ana Maria Braga?


frentusha / iStock / Getty Images

Dal deserto alla discarica

Pochissime persone possono dire che l'incontro con un ET ha posto fine al loro matrimonio. Ma questo è esattamente quello che un uomo di nome Truman Bethurum ha detto nel suo libro "A bordo di un disco volante". Secondo Bethurum, nel 1952 e nel 1953 mentre lavorava nel deserto del Nevada, ebbe una serie di incontri con una donna venuta dalle stelle, lo stile di Pamela Anderson chiamato Aura Rhanes, che Bethurum descrisse come " pieno di curve e bello. " Sua moglie non era così contenta dell'incredibile Aura e chiese il divorzio. Bethurum fu devastato e Aura tornò a casa. Sfortunatamente, non c'era un ménage interplanetario per Truman.

Editoriale Getty Salva

Una sonda ET

Se avessi detto agli investigatori UFO 50 anni fa che mezzo secolo dopo avrebbero indagato sul calcio di coloro che affermano di aver trovato degli alieni, avrebbero riso di te. Oggi questo non succederebbe. Benvenuti nel mondo strano e, certamente, isterico della sonda anale. Sì, i nostri amici extraterrestri sono apparentemente piuttosto fan delle "azioni dietro": numerosi "addotti" affermano di essere stati punto e hanno ricevuto le sonde in un determinato luogo in cui gli ET non dovrebbero sondare e sondare. È tempo che gli avvistamenti UFO arrivino alla fine di tutto e smettano di perdere tempo. Un pensiero: sarebbero gli alieni di "Urano"?

Dragan Trifunovic / iStock / Getty Images

Chasing Aliens

Pazzo è una cosa. Istericamente assurdo è un altro. Dì "ciao" a Buck Nelson e al suo cane da Venere. Negli anni '50, ha detto il contadino del Missouri negli Stati Uniti, ha incontrato un gruppo di venusiani che ha portato il cane, Bo, a fare una passeggiata. Parlando di chi ha fatto viaggi su Marte e sul pianeta natale degli alieni, Nelson è diventato una piccola celebrità quando ha pubblicato un libro sui suoi viaggi intorno al sistema solare. Nelson ha anche fatto un sacco di soldi vendendo piccoli pacchetti di quelli che ha affermato essere i capelli di Bo. Ma nessuno sembrava chiedersi perché fossero così simili ai capelli del proprio cane.

Digital Vision./Digital Vision / Getty Images

Strappato!

La storia degli anni '50 di Harold Berney e Pauline Goebel è folle quanto tragica. Era un truffatore freddo alla ricerca di soldi. Era un'anima solitaria in cerca di compagnia. E si incrociarono quando Berney persuase Goebel a donare una notevole somma dei suoi risparmi. Il motivo: Berney ha affermato che aveva bisogno di soldi per costruire un'astronave e volare su Venere per uscire con i suoi amici alieni. Incredibilmente, fidandosi di lui, Pauline gli ha dato circa $ 40.000. Fortunatamente, l'FBI fu presto sulla pista e Berney finì in prigione. Serve per avvisare.

Mykola Velychko / iStock / Getty Images

Evitare la distruzione atomica

Potresti pensare che l'uomo responsabile per il 1973-75 come vice comandante in capo del Comando di attacco dell'Aeronautica britannica sarebbe libero da folli storie di UFO. Non proprio. Sir Peter Horsley era quest'uomo e affermò di essersi incontrato in un appartamento a Londra, non meno di un alieno dall'aspetto molto umano di nome signor. Giano. Con una tazza di tè piacevole e amichevole, hanno discusso della minaccia delle armi nucleari. Dovremmo essere felici o dispiaciuti che quest'uomo fosse uno dei pochi a controllare i pulsanti rossi che avrebbero bombardato i sovietici?

Mikhail Laptev / iStock / Getty Images

Un mistero del codice Morse

Mildred e Maria Maier erano due vecchie signore che, nel pieno della Guerra Fredda, scioccarono l'intera CIA. I due hanno guadagnato poca fama nella loro giovinezza quando passavano il tempo sul palcoscenico. Ma hanno affermato di avere segnali intercettati dagli alieni. Gli agenti segreti del governo degli Stati Uniti hanno ascoltato la storia e hanno fatto visita al duo. Lungi dall'essere intimiditi dagli Uomini in nero, Mildred e Marie hanno iniziato a intrattenerli con le storie dei loro anni nel teatro. I segnali alieni: solo un test di codice morse da una stazione radio vicina. Inquietante.