Come disegnare tatuaggi su un computer

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 3 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
HOW TO disegnare con iPad x PROCREATE - Tattoo Lesson 2 - Lilith
Video: HOW TO disegnare con iPad x PROCREATE - Tattoo Lesson 2 - Lilith

Contenuto

Come i tatuaggi diventano più innovativi, sempre più persone stanno prendendo in considerazione le possibilità di body art. Molti vogliono la loro come una forma di espressione personale e quindi progettano le proprie immagini, piuttosto che utilizzare lo stock grafico fornito nello studio del tatuaggio. Progettare un tatuaggio di qualità a casa, tuttavia, comporta alcune considerazioni uniche. Questo articolo ti guiderà attraverso il processo di base.


indicazioni

I programmi di grafica possono avere una maggiore varietà di effetti, anche più di un tatuatore (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)
  1. Usa un programma di grafica di qualità per disegnare il tatuaggio. Anche se il tatuatore lo farà a mano libera comunque, dando loro un'immagine sgranata o altrimenti un'immagine sub-standard su cui lavorare può causare problemi. Idealmente, l'immagine presentata al tatuatore dovrebbe essere un duplicato esatto del tatuaggio che si desidera. I programmi di grafica di qualità superiore sono anche in grado di gestire livelli grafici separati, il che è desiderabile.

  2. Disegna i contorni dell'immagine per la prima volta. Mantieni tutti i contorni in un livello, puliscili e perfezionali, prima di andare a qualsiasi lavoro di colorazione. I contorni sono alla base dell'immagine sia per te che per il tatuatore, quindi meritano un'attenzione particolare. Tieni presente che un programma grafico può disegnare una linea molto più sottile di quella che otterrebbe un tatuatore e tutte le linee estremamente sottili che disegni nel programma saranno necessariamente più spesse quando viene applicato il tatuaggio.


  3. Ridurre al minimo l'uso di gradienti o altri effetti generati dal computer, a meno che non si sia certi che possano essere riprodotti dal tatuatore. I programmi grafici possono produrre una gamma di effetti molto più ampia di quanto persino un eccezionale tatuatore possa riprodurre con precisione a mano libera. Tieni presente anche che, anche nei casi in cui l'artista può trarre gli stessi effetti, farlo spesso aumenterà notevolmente il tempo speso per l'applicazione del tatuaggio e quindi il costo.

  4. Disegna l'immagine più grande della dimensione effettiva desiderata. I computer sono in grado di ridimensionare accuratamente un'immagine, ma l'ingrandimento può essere problematico. Disegnando il tuo tatuaggio più grande di quanto dovrebbe essere, quindi ridimensionarlo genererà anche un'immagine più nitida e ti consentirà di eseguire il lavoro di dettaglio più preciso. Ricorda, comunque, di ridimensionare periodicamente l'immagine o di allontanarti dal computer, per assicurarti che i tuoi dettagli non siano così facili da confondere. Questo è particolarmente importante in quanto il tatuaggio sparirà naturalmente e si sfocerà un po 'nel tempo, oscurando i dettagli.


  5. Stampa il tatuaggio in una sola volta e stampa anche i contorni separatamente, senza colorare. Questo darà al tatuatore sia un riferimento al tatuaggio finito sia un'immagine con cui lavorare quando si applica la struttura del tatuaggio. Per motivi di chiarezza e colorazione accurata, potrebbe essere necessario stampare le immagini in modo professionale anziché utilizzare una stampante a casa.

Cosa ti serve

  • Computer con programmi di grafica