Nuvole e stelle come tema di vacanza

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Francesco Sabatini - L’occhio, la mano e la grammatica
Video: Francesco Sabatini - L’occhio, la mano e la grammatica

Contenuto

Sia che si tratti di una festa per bambini, per adulti o anche di una baby shower, i temi delle feste contribuiscono a mantenere la pianificazione concentrata. Pianificare una festa a tema richiede un po 'di pensiero precedente. Sia per un compleanno o un tea party, le stelle e le nuvole sono sempre appropriate. Conoscere le opzioni del tema disponibili contribuirà a rendere la festa un successo.


Le feste a tema Sky e Star sono facili da pianificare (immagine di avvolgere regali di stelle da parte di robert mobley da Fotolia.com)

inviti

Gli inviti sono il primo avvertimento agli ospiti sul tema della festa. Puoi scegliere un invito pronto con stelle e nuvole o acquistare gli oggetti separati nel negozio di artigianato locale.

Un'altra opzione è fare il tuo invito. È possibile tracciare la forma di stelle e nuvole in cartone, utilizzando dei tagliabiscotti per tagliarle. Le informazioni sulla festa possono essere scritte direttamente sul materiale. Un'altra idea è quella di cuocere i biscotti sotto forma di stelle e nuvole, per legare un piccolo biglietto con le informazioni della festa sulla confezione e consegnarli agli ospiti.

Agenzie immobiliari

È possibile realizzare decorazioni semplici o più complesse. Cerca abbellimenti a forma di stella presso il negozio di artigianato locale. Puoi appenderli nel luogo dell'evento. Inoltre, includi le stelle filanti nei colori corrispondenti, come blu, argento e oro. Per le stelle fatte in casa, tagliarle in carta di cartone e coprire la carta con glitter. Le nuvole possono essere fatte attaccando il cotone alla carta e appendendole lungo la stanza. È anche possibile coprire il tavolo da cucina con pezzi di cotone per farlo sembrare una nuvola.


attività

Avere qualcosa da fare per i tuoi ospiti può far scorrere la festa. Un'idea è quella di creare un gioco di curiosità con il tema celeste. Agli ospiti potrebbe essere chiesto la differenza tra la nuvola di nimbo e il cumulo o quale stella è la più vicina alla Terra. Puoi anche ballare le sedie con "Shine shines, little star" come canzone principale. Un'altra idea è quella di fotografare diverse nuvole e costellazioni e far indovinare agli ospiti di cosa si tratta.

cibo

Il cibo può anche seguire il tema della festa. I cookie sono snack facili da fare e possono avere forme di stelle e nuvole. Oppure, si possono fare biscotti rotondi di zucchero o usare il condimento per fare costellazioni nelle torte. I biscotti da taglio possono anche essere usati per tagliare i panini sotto forma di stelle e nuvole.

torta

Indipendentemente dal tipo di festa, la maggior parte delle parti include una torta. Se preferisci, puoi preparare la tua torta piuttosto che comprarne una alla panetteria, anche se non hai molta esperienza con la decorazione della torta. Puoi trovare forme di torta nelle forme di stelle e nuvole. Una volta che la torta viene tostata, è possibile decorarla con una copertura a tinta unita. Per le stelle, è possibile aggiungere zucchero colorato per illuminare o, nel caso di nuvole, cocco grattugiato per rendere la torta coccolosa.