Come pianificare un ricevimento con snack per 200 persone - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come pianificare un ricevimento con snack per 200 persone

Pianificare un ricevimento di nozze può essere un compito difficile. Quando non viene servito nessun pasto, la sfida è ancora più grande. Per pianificare i ricevimenti con antipasti per molte persone, è importante prendere in considerazione alcune regole di base.

indicazioni

Le ali di pollo sono un'ottima aggiunta a un buffet di cibo.
  1. La prima cosa da fare quando si pianifica un ricevimento con snack è controllare la quantità di ospiti. Determinare il numero di adulti e bambini prima di confermare la richiesta al fornitore o al buffet.

    Inoltre, determinare la durata della ricezione e il tempo durante il quale il cibo sarà servito. Poiché gli spuntini saranno serviti al posto del pasto, lasciare che il cibo sia disponibile per gli ospiti per due ore e mezza a tre ore.

  2. Il tipo di merenda che verrà servito è importante anche per il calcolo della quantità di cibo. Una miscela di snack più leggeri e più pesanti dovrebbe essere servita per soddisfare il gusto di tutti gli ospiti.

    Pianifica di servire da otto a dieci snack per ogni adulto e da quattro a cinque per ogni bambino, e fai attenzione ad integrarli con tre grandi vassoi di frutta, formaggio e salmone affumicato e altre tre verdure. In questo modo, sarai in grado di soddisfare gli ospiti senza spendere un sacco di soldi.

    È importante mantenere i piatti freschi in modo che conservino il loro sapore. Pertanto, è meglio vagare i vassoi attraverso la reception invece di servire tutto in una volta.

  3. Gli spuntini possono essere serviti su un tavolo, come un buffet, da camerieri con vassoi o da una combinazione di entrambi. Per una distribuzione ideale, posizionare i vassoi di verdura, frutta e formaggio in vari punti della sala. Prepara un piccolo buffet con gamberetti, salse e pasta con verdure crude, pezzi di pollo con salse diverse, ali di pollo con salse assortite e condimenti e funghi farciti in contenitori che conservano il calore.

    Inoltre, per allestire piccoli buffet, assumere i camerieri per servire spuntini caldi, freddi e speciali sui vassoi. Assumere personale per portare i vassoi costantemente ridurrà i costi, dal momento che gli ospiti non riempiranno sempre i loro piatti di cibo.

  4. Gli snack possono includere torte di granchio, torte in miniatura, cuori di carciofi fritti, ravioli, tacos, tartine calde e fredde, pezzi di polenta, olive ripiene, gamberetti al cocco, spiedini di manzo o pollo teriyaki, panini, rumaki, pane di piccoli formaggi e torte con pasta ripiena salata.

    Per completare, è possibile fare una torta nuziale o cupcakes. Dopo aver rimosso i cibi salati, disponi i dessert, le torte e i dolcetti o le prelibatezze in miniatura.

Cosa ti serve

  • Avrai bisogno di:
  • 3 formaggi, vassoi di salmone affumicato e biscotti da 24 pollici di diametro
  • 3 vassoi di verdure fresche e grigliate con diametro da 24 pollici
  • 3 vassoi per frutta con diametro da 24 pollici in pollici
  • 4 o 5 contenitori da 3,78 litri con salsa, serviti con biscotti e 600 pagnotte e pane tostato
  • 400 ali di pollo in contenitori con coperchio per scaldarsi
  • 400 pezzi di pollo in contenitori con coperchio per tenere al caldo
  • 300 gamberi freschi sul ghiaccio
  • 200 funghi ripieni di polpa di granchio
  • 6 vassoi di snack freddi, 25 porzioni ciascuno
  • 10 vassoi per snack caldi, 25 porzioni ciascuno

Categorie Popolari

Top