Come pianificare un ricevimento con snack per 200 persone

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 23 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Gennaio 2025
Anonim
MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet
Video: MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet

Contenuto

Pianificare un ricevimento di nozze può essere un compito difficile. Quando non viene servito nessun pasto, la sfida è ancora più grande. Per pianificare i ricevimenti con antipasti per molte persone, è importante prendere in considerazione alcune regole di base.


indicazioni

Le ali di pollo sono un'ottima aggiunta a un buffet di cibo.
  1. La prima cosa da fare quando si pianifica un ricevimento con snack è controllare la quantità di ospiti. Determinare il numero di adulti e bambini prima di confermare la richiesta al fornitore o al buffet.

    Inoltre, determinare la durata della ricezione e il tempo durante il quale il cibo sarà servito. Poiché gli spuntini saranno serviti al posto del pasto, lasciare che il cibo sia disponibile per gli ospiti per due ore e mezza a tre ore.

  2. Il tipo di merenda che verrà servito è importante anche per il calcolo della quantità di cibo. Una miscela di snack più leggeri e più pesanti dovrebbe essere servita per soddisfare il gusto di tutti gli ospiti.

    Pianifica di servire da otto a dieci snack per ogni adulto e da quattro a cinque per ogni bambino, e fai attenzione ad integrarli con tre grandi vassoi di frutta, formaggio e salmone affumicato e altre tre verdure. In questo modo, sarai in grado di soddisfare gli ospiti senza spendere un sacco di soldi.


    È importante mantenere i piatti freschi in modo che conservino il loro sapore. Pertanto, è meglio vagare i vassoi attraverso la reception invece di servire tutto in una volta.

  3. Gli spuntini possono essere serviti su un tavolo, come un buffet, da camerieri con vassoi o da una combinazione di entrambi. Per una distribuzione ideale, posizionare i vassoi di verdura, frutta e formaggio in vari punti della sala. Prepara un piccolo buffet con gamberetti, salse e pasta con verdure crude, pezzi di pollo con salse diverse, ali di pollo con salse assortite e condimenti e funghi farciti in contenitori che conservano il calore.

    Inoltre, per allestire piccoli buffet, assumere i camerieri per servire spuntini caldi, freddi e speciali sui vassoi. Assumere personale per portare i vassoi costantemente ridurrà i costi, dal momento che gli ospiti non riempiranno sempre i loro piatti di cibo.

  4. Gli snack possono includere torte di granchio, torte in miniatura, cuori di carciofi fritti, ravioli, tacos, tartine calde e fredde, pezzi di polenta, olive ripiene, gamberetti al cocco, spiedini di manzo o pollo teriyaki, panini, rumaki, pane di piccoli formaggi e torte con pasta ripiena salata.


    Per completare, è possibile fare una torta nuziale o cupcakes. Dopo aver rimosso i cibi salati, disponi i dessert, le torte e i dolcetti o le prelibatezze in miniatura.

Cosa ti serve

  • Avrai bisogno di:
  • 3 formaggi, vassoi di salmone affumicato e biscotti da 24 pollici di diametro
  • 3 vassoi di verdure fresche e grigliate con diametro da 24 pollici
  • 3 vassoi per frutta con diametro da 24 pollici in pollici
  • 4 o 5 contenitori da 3,78 litri con salsa, serviti con biscotti e 600 pagnotte e pane tostato
  • 400 ali di pollo in contenitori con coperchio per scaldarsi
  • 400 pezzi di pollo in contenitori con coperchio per tenere al caldo
  • 300 gamberi freschi sul ghiaccio
  • 200 funghi ripieni di polpa di granchio
  • 6 vassoi di snack freddi, 25 porzioni ciascuno
  • 10 vassoi per snack caldi, 25 porzioni ciascuno