Soluzioni per la pelle flaccida sulle cosce

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Pelle che cade... bye bye! - Marco Bartolucci - Detto Fatto 30/05/2018
Video: Pelle che cade... bye bye! - Marco Bartolucci - Detto Fatto 30/05/2018

Contenuto

Una rapida perdita di peso può portare a una pelle floscia e brutta in aree dove si verifica la riduzione più drammatica delle dimensioni. Le guance, i bicipiti, la pancia e le cosce sono tutti punti problematici. Anche se equilibrato e sotto controllo medico, la perdita di peso ha questo effetto se il paziente soffre di obesità patologica. I casi estremi richiedono spesso un intervento chirurgico.


Impara come risolvere i tuoi problemi flaccidi nelle cosce (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)

nutrizione

La pelle è l'organo più grande del corpo e dipende dalla produzione di cellule per la tua salute generale. Il carburante che guida la produzione di cellule deriva da ciò che mangi. Equilibra la tua dieta. Evita la tentazione di eliminare il grasso dal tuo cibo. Prenota una piccola quantità della tua dieta quotidiana per grassi sani e oli buoni.

idratante

Trascorrere esfoliante più volte alla settimana per rimuovere la pelle morta e promuovere la produzione di nuova pelle. Mantenere gli oli naturali della pelle con una crema idratante di qualità.

esercizio

Il grasso residuo e difficile da perdere talvolta viene scambiato per pelle flaccida. Durante la perdita di peso, specialmente se la perdita è stata rapida, una certa quantità di massa muscolare magra è persa insieme al grasso, che riduce il volume sano sotto la pelle. Esercizi locali in combinazione con una dieta equilibrata possono ripristinare la massa muscolare e ridurre o eliminare l'ultima parte di grasso.


Centro fitness

Come l'esfoliazione, il massaggio stimola la pelle e gli oli utilizzati aggiungono uno strato di idratazione per mantenere la pelle sana e lucente.

chirurgia

Ci sono due tipi di coscia. Un lifting medico si concentra sull'area interna della coscia. È fatto indipendentemente o in congiunzione con un ascensore esterno della coscia. Una liposuzione per rimuovere il grasso residuo aiuta a modellare i contorni della gamba.