Come creare un costume da faraone dall'Egitto

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 17 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come creare un costume da faraone dall'Egitto - Vita
Come creare un costume da faraone dall'Egitto - Vita

Contenuto

Costruire un costume da faraone egiziano è molto semplice e veloce e può essere utilizzato in molte occasioni. Anche se devi dedicare un po 'di tempo a realizzare la parte superiore del costume, la parte base riguarda solo un tessuto bianco e alcuni gioielli. Dopo aver realizzato il costume, puoi riutilizzarlo ogni volta che hai problemi con le idee per le feste. Questo vestito ti farà risaltare alle feste, senza dover fare molti sforzi.

Passo 1

Avvolgi un sottile pezzo di cartone a forma di cono, in modo che quando lo apri dal basso, il cono sia abbastanza largo da poterci mettere la testa al suo interno. È anche possibile utilizzare carta da scatole di cereali. Nastro il cono in modo che la sua forma sia ferma. Fai un semicerchio davanti al cono, in modo che il bordo piatto sia rivolto verso l'alto. Dipingi la parte anteriore del semicerchio in una combinazione di bande blu e gialle. Incolla gioielli economici sulla parte superiore del costume.


Passo 2

Avvolgi del materiale bianco attorno ad esso. Se sei una donna, avvolgi tutto il corpo e legalo di lato. Per un faraone maschio, avvolgilo intorno alla vita e legalo di lato. Indossa una catena d'oro intorno alla vita, mostrandola sul materiale bianco.

Passaggio 3

Dipingi di nero un rotolo di carta igienica e attaccalo sul mento per creare una barba in stile faraone usando una colla appropriata. In alternativa, usa nastri biadesivi per attaccarlo sul viso.

Passaggio 4

Usa molta matita per gli occhi, indipendentemente dal fatto che tu sia un uomo o una donna. Estendi la matita ai lati del viso, per un autentico look egiziano. Più gioielli indossi, più realistico sarà il tuo costume. Indossa sandali o lascia i piedi nudi.