Suggerimenti regalo per i genitori il 40 ° anniversario di matrimonio

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Suggerimenti regalo per i genitori il 40 ° anniversario di matrimonio - Articoli
Suggerimenti regalo per i genitori il 40 ° anniversario di matrimonio - Articoli

Contenuto

Il 40 ° anniversario di matrimonio è simboleggiato dal rubino. Quando si sceglie un regalo per commemorare quattro decenni del matrimonio dei tuoi genitori, i regali a tema rubino sono scelte appropriate. Seleziona gli articoli che apprezzerai e stimerai entrambi. Se vuoi seguire il tuo cuore e dare loro qualcosa oltre il tuo budget, condividi le tue risorse con fratelli o altri familiari stretti.


Compra qualcosa per il 40 ° anniversario (anniversario rosa con immagine del respiro del bambino da Gramper da Fotolia.com)

Regali rubino

Gli orologi di compleanno presentano design che spaziano da modelli classici più sportivi a capolavori più formali. Scegli un modello con pietre di rubino o cristalli rossi che segnano le ore attorno al display. Lascia un breve messaggio per ognuno inciso sul retro della cassa dell'orologio.

Metti una delle tue fotografie di matrimonio in una cornice incastonata di rubini. Non c'è bisogno di essere veri rubini: scegli una cornice a forma di cuore con vetro rosso o pietre di cristallo.

Occhiali rossi fatti a mano, come le ciotole o un vaso con un mazzo di fiori, sono appropriati per la coppia. Scegli bicchieri di champagne o vino rosso incisi con la data del matrimonio o anniversario.


Regali sentimentali

Prima dell'anniversario, contatta i tuoi amici e parenti più stretti negli ultimi 40 anni, in particolare chi faceva parte della festa di nozze. Chiedi a ogni persona di scrivere la memoria speciale dei genitori. Non dimenticare di scrivere anche la tua memoria. Metti i ricordi in un libro o in un album.

Crea lo stesso album di memoria, ma usa una videocamera. Filmare ogni persona condividendo la propria memoria e le storie dei propri genitori. Metti le foto dei tuoi genitori in tutto il video e registra le foto delle tue fotografie di matrimonio.

eventi

Offri ai tuoi genitori un evento per celebrare questo importante compleanno. Noleggia una mongolfiera per un giorno e portali per una romantica passeggiata nel cielo. Se entrambi sono appassionati di sport, compra le cabine in modo che possano vedere la tua squadra preferita.

Una crociera può essere memorabile oltre ad essere un viaggio che molte persone risparmiano da anni per completare. Raccogli i tuoi soldi con quello dei tuoi fratelli e parenti e acquista una vacanza in crociera. Spendi un po 'di più e scegli un pacchetto di compleanno con camere e vantaggi più belli inclusi.


Invia i tuoi genitori a una seconda luna di miele. Affittare la stessa suite luna di miele nello stesso luogo in cui hanno celebrato la loro prima luna di miele 40 anni fa. Oppure, mandali alla destinazione che desideravano quando erano sposati, come una luna di miele hawaiana o altra fuga esotica che hanno sempre desiderato.