Come terminare i nidi delle formiche

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Ne basta poco sul pavimento e ciao ciao formiche. E ce l’hai in casa! Provaci subito
Video: Ne basta poco sul pavimento e ciao ciao formiche. E ce l’hai in casa! Provaci subito

Contenuto

Le formiche vivono in colonie o formiche. I nidi delle formiche sono spesso chiamati formicaio e sono contrassegnati da cumuli di terra che sembrano piccole colline. Trovare il nido delle formiche è importante perché è lì che vive la regina. Quando distruggi la regina, distruggi la colonia, perché non c'è una regina che si accoppi e produca nuove formiche.


indicazioni

Una volta trovato il nido di formiche, puoi uccidere la regina e terminare il futuro della colonia (immagine di ants hill di Anton Chernenko da Fotolia.com)
  1. Mescolare 1 tazza di borace con una tazza di zucchero in un piatto di carta. Lo zucchero attirerà le formiche e il borace le ucciderà.

  2. Piegare il piatto di carta a metà e cospargere il borace di zucchero su tutto il formicaio. Le formiche usciranno e riporteranno il micidiale mix al nido.

  3. Attendi 48 ore affinché il borace da zucchero uccida la maggior parte delle formiche. Quindi fai bollire un litro d'acqua e versalo sopra il formicaio. Questo ucciderà le rimanenti formiche e aprirà ulteriormente la cavità del nido.

  4. Livella il formicaio, ora vuoto, con una pala. Questo distrugge l'apertura in modo che le nuove colonie non formino un futuro nido.


  5. Se i rimedi casalinghi non funzionano, utilizzare uno spray di permetrina. L'Università del Michigan raccomanda questo liquido per uccidere le formiche nelle loro colonie. Immergere il nido con lo spray. Avrai bisogno di 1,5 litri di permetrina spray per trattare un grande formicolio.

suggerimenti

  • Permetrina è anche disponibile in grani.

avvertimento

  • Non usare permetrina nelle aree frequentate da bambini e animali.

Cosa ti serve

  • 1 tazza di borace
  • 1 tazza di zucchero
  • Piatto di carta
  • Acqua bollente
  • pala
  • Permetrina Spray