Contenuto
La morte è una parte inevitabile del ciclo della vita e dobbiamo tutti accettarla. Conformarsi a chi non ha speranze non deve essere così difficile se riesci a modificare la tua prospettiva.
indicazioni
Accetta la morte-
Accetta la morte diventando più ricettiva ai sentimenti di vulnerabilità. Le persone hanno spesso una falsa percezione di come dovrebbero reagire alla morte. Non è un requisito essere forti e incrollabili.
-
Piangi per il tempo necessario. Accetta la morte dandoti abbastanza tempo per soffrire e affrontare il vortice di sentimenti che stai vivendo.
-
Arrabbiarsi Fa parte del processo per coloro che subiscono una perdita, e devi attraversarla per accettare la morte. Anche se hai a che fare con la possibilità della tua stessa morte, non c'è nulla di male nell'addormentarsi. Devi vivere questo per andare avanti.
-
Parla della morte con i tuoi cari. È impossibile evitare di dover affrontare la morte semplicemente ignorandola. Sii chiaro e onesto, spiegando alle persone a te più vicine come vuoi che affrontino la tua morte. Un dialogo aperto offre a tutti la possibilità di discutere di questo argomento delicato.
-
Fai una lista dei tuoi sentimenti riguardo alla morte. Che si tratti della morte di qualcuno vicino a te o dei sentimenti per la tua stessa morte, elencali tutti. Metti insieme tutto ciò che ti viene in mente e medita sui risultati.