Come creare una serie di numeri in un foglio di calcolo di Excel

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
Introduzione ad Excel ed ai fogli di calcolo
Video: Introduzione ad Excel ed ai fogli di calcolo

Contenuto

Microsoft Excel è un'applicazione per fogli di calcolo contenuta nella suite Microsoft Office. Gli utenti possono memorizzare e manipolare i dati in una tabella con varie funzioni di confronto tra numero e organizzazione. Inoltre, il programma offre standard e associazioni automatici. Ad esempio, puoi selezionare un gruppo di celle e riempirle con una serie di numeri basata su un modello esistente.


indicazioni

Accelerare la creazione di una serie di numeri con Excel (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Inserisci il primo numero della serie nella cella corrispondente nell'elenco superiore. Ad esempio, se si desidera avviare la serie nell'angolo in alto a sinistra del foglio di lavoro, è possibile digitare "1" nella cella "A1".

  2. Immettere il secondo numero della stringa nella cella corrispondente, nella seconda posizione nell'elenco. Ad esempio, puoi digitare "2" nella cella "A2". Se il modello desiderato non viene riconosciuto aggiungendo solo due numeri, aggiungi altri numeri alla serie.

  3. Fare clic sulla cella superiore della serie e trascinare per selezionare il resto dei suoi valori iniziali.

  4. Fai clic sulla "maniglia di riempimento" nell'angolo in basso a destra di ogni cella e trascina fino a quando tutte le celle che desideri non sono incluse nella selezione. Ad esempio, se si sono digitati "1" e "2" rispettivamente nelle celle "A1" e "A2" e si desidera creare una sequenza di 20 numeri, sarà necessario trascinare il quadratino nella cella "A20".


  5. Rilascia il pulsante sinistro del mouse per riempire le celle con le serie di numeri.

suggerimenti

  • Se stai creando una serie di numeri non consecutivi in ​​Excel e il programma non riconosce il valore predefinito, aggiungi altri numeri al valore predefinito fino a quando Excel non lo assimilerà.