Come tagliare i peli delle ascelle

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 18 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come Radersi le Ascelle | Depilazione Maschile | Gillette BODY e Gillette STYLER
Video: Come Radersi le Ascelle | Depilazione Maschile | Gillette BODY e Gillette STYLER

Contenuto

I peli delle ascelle sono qualcosa che molte donne rimuovono completamente, ma molti uomini semplicemente non sanno cosa farne. Non vogliono rimuoverli completamente, per paura di non essere mascolini, e non vogliono continuare a farli crescere, perché i capelli trattengono il sudore e il calore corporeo. Ecco alcuni suggerimenti su come tagliare i peli delle braccia.

Passo 1

Usa forbici, tagliapasta o basette. Questo è il metodo più semplice, i trimmer sono fatti per non tirare i capelli e rimuoverli con tiri veloci. Determina la lunghezza desiderata e, ricorda, puoi sempre tagliarne ancora di più in seguito.

Passo 2

Prova le forbici per tagliarti i peli delle ascelle. Questo può essere un po 'complicato, devi tenere il braccio con una mano e tagliare con l'altra. Pettina o raddrizza i capelli in modo che siano a tutta lunghezza, quindi prendi le forbici e taglia le estremità.


Passaggio 3

Raditi i peli delle ascelle. Usa un rasoio diverso da quello che hai messo sul viso. Usando il rasoio su tutta la lunghezza dei capelli, assottiglierai l'area, rimuovendo alcuni capelli e lasciandone altri. Questo ti aiuterà a ottenere l'effetto desiderato di un taglio.

Passaggio 4

Taglia i peli delle ascelle usando cesoie diradanti. Questi possono essere acquistati presso una farmacia vicina. Sono progettati per allungare alcuni capelli mentre ne tagliano altri a metà. È così che i parrucchieri si tagliano i capelli sui lati.