Come aumentare la libido di un cane maschio

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 16 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Calo del DESIDERIO SESSUALE ? 3 TRUCCHI per RISOLVERLO
Video: Calo del DESIDERIO SESSUALE ? 3 TRUCCHI per RISOLVERLO

Contenuto

Il tuo cane ha bisogno di essere in vena di essere in grado di riprodursi con successo. Ci sono diverse cose che possono essere fatte per aumentare la tua libido per assicurarti che sia pronto e disposto a fare il lavoro.


indicazioni

Molte cose possono essere fatte per aumentare la libido del tuo cane (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Assicurati che il cane abbia una buona dieta, fatta con ingredienti buoni come i prodotti a base di carne. Dovrebbe sempre avere accesso all'acqua dolce ed esercitare bene. Un cane sano sarà più disposto a riprodursi.

  2. Dare all'animale un giocattolo o un oggetto che abbia l'odore della femmina. Questo ti interesserà nel suo profumo e ti aiuterà a renderlo pronto per la riproduzione.

  3. Mettilo vicino alla femmina in calore. Lascia che lui l'annusi e inizi i rituali di accoppiamento.

  4. Lascialo solo con la cagna quando è pronta. Osservali attentamente per assicurarti che non abbiano problemi e per documentare qualsiasi accoppiamento che possa verificarsi. Tuttavia, un cane avrà più libido se lasciato da solo a riprodursi.


  5. Portalo lontano dal cane, ma lascialo abbastanza vicino da annusarlo per 24 ore. Ciò ti terrà eccitato e pronto a riprovare il giorno successivo.

suggerimenti

  • Più attraversi i tuoi cani quando la cagna è in calore, maggiori sono le possibilità di avere una cucciolata di cuccioli.

Cosa ti serve

  • Posto chiuso per attraversare gli animali