Come invitare un uomo a cena

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come FARTI INVITARE da un UOMO
Video: Come FARTI INVITARE da un UOMO

Contenuto

Essere disposti a cucinare per un uomo è uno dei più alti complimenti che una donna possa fare. È un modo per dire "mi piaci davvero" senza dire una parola. Puoi anche cogliere l'occasione per rivelare qualcosa di tuo, dal tipo di musica che ti piace alla tua collezione di francobolli. Se non sei sicuro delle tue abilità culinarie, sappi che non è un peccato chiedere un ordine.


indicazioni

Invitalo a una cena romantica a casa sua (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Scopri cosa gli piace mangiare sottilmente. Conduci la conversazione in modo che raggiunga quella rivelazione. Dite, per esempio, che sei andato in un ristorante messicano con gli amici durante il fine settimana e chiedi se gli piace anche la cucina di quel paese. Puoi anche dire cose del tipo: "Adoro visitare mia madre e mangiare un pasto cucinato in casa! Cosa cucina tua mamma?" O "Penso che prenderò gli avanzi dalla cena di ieri a pranzo al lavoro. di solito mangi per pranzo? "

  2. Prima di fare l'invito, chiedi se ha un appuntamento programmato per la notte in cui pianifichi la cena. Se ha già altri piani, può rifiutare la tua offerta. Non appena avrai questo dubbio, non ti starai chiedendo se non ha accettato l'invito perché non era interessato o perché era effettivamente occupato nel giorno in questione.


  3. Suggerisci un programma completo, non solo una cena. Ad esempio: "Il mio film preferito degli anni '80 sarà in onda oggi, non vuoi guardare con me? Posso friggere una bistecca e cucinare delle patate?" Oppure "Mi piacerebbe vedere le foto del tuo viaggio in Africa. Ti preparerò una cena e tu mi mostrerai le foto. "

  4. Chiedigli qualche favore da lui in modo da non avere l'impressione che ti stia spingendo troppo. Suggerisci di portare un vino o un dessert. Quando arriva, chiedigli di fare qualcosa di semplice, ma aiuta con la preparazione della cena, come tagliare le verdure, scaldare il pane o affettare il formaggio. Per lo meno, chiedigli di aprire e servire il vino.

  5. Avere qualcosa di pronto da mangiare quando ti porta a casa. È probabile che farai tutto per essere con la casa e l'aspetto perfetti, ma non dimenticare che è venuto a cena. Forse, arriverà affamato. Avere un aperitivo da offrire se il corso principale non è ancora pronto.


  6. Un invito a cenare in casa è proprio questo, un invito a cena. Né tu né lui dovreste creare aspettative extra. Ricorda che non devi fare nulla che non vuoi fare.