Come realizzare un piano di controllo remoto

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Applicazioni personalizzate con LOGO!8
Video: Applicazioni personalizzate con LOGO!8

Contenuto

Pilotare aerei telecomandati è un modo divertente per trascorrere un pomeriggio di svago con amici e familiari. E costruire un telecomando è ancora più divertente. Questo è un progetto molto semplice, che richiede solo pochi strumenti, un po 'di tempo e creatività. È anche un buon progetto per coinvolgere tutta la famiglia, e ogni membro può aiutare con qualcosa.


indicazioni

Volare un telecomando è molto divertente.
  1. Scegli tra molti modelli di aerei telecomandati, dai modelli da combattimento a quelli in miniatura. Tutto dipende da cosa ti piace di più e dal livello di abilità con cui ti senti a tuo agio a costruire. Un kit di aeroplani telecomandati costa normalmente circa $ 400,00. Consultare un negozio locale per ulteriori dettagli sui prezzi.

  2. Preparare un'area che serva da spazio di lavoro. Lo stesso posto da usare per la costruzione dovrebbe anche avere abbastanza spazio di archiviazione. Assicurarsi che l'area utilizzata sia asciutta e calda per evitare danni al legno dell'aeroplano. Un ottimo posto è il garage. Pulisci e organizza la cassetta degli attrezzi per aiutarti a trovare gli strumenti necessari per assemblare l'aereo.

  3. Rimuovi le parti dell'aereo dal kit e disponili. Prendi alcuni contenitori di plastica; Raggruppare le parti in base al modello e conservarle in contenitori, in modo da non perderle.


  4. Utilizzare la carta vetrata su tutte le parti del corpo dell'aeroplano. La maggior parte degli aeroplani telecomandati sono fatti di legno e dovresti assicurarti che tutte le parti siano lisce senza bordi o tagli sul legno. Ciò potrebbe far sì che l'aereo non voli correttamente, quindi è importante assicurarsi che le parti siano lisce.

  5. Montare il telecomando e posizionare il sensore remoto sull'aereo. Una volta inserito il motore e l'intera parte elettronica, finire di montare il corpo dell'aereo.

  6. Dipingi l'aereo usando un aerografo. Aiuterà ad evitare punti senza dipingere e dipingerà rapidamente il corpo. Si può dipingere l'aeroplano dello stesso colore della foto della scatola o personalizzarlo, per dare un tocco personale.

  7. Prendi l'aereo per il parco per testarlo in volo. Assicurati che l'area che usi per volare non sia affollata e non ci sia traffico nelle vicinanze.


Cosa ti serve

  • Un kit di aerei per telecomando
  • Colla per legno
  • flintpaper
  • cacciavite
  • viti
  • inchiostro
  • Spazio per lavorare