Come fare una cintura di peso per l'esercizio

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come fare una cintura di peso per l'esercizio - Articoli
Come fare una cintura di peso per l'esercizio - Articoli

Contenuto

Le flessioni sul bilanciere sono un ottimo esercizio per lavorare i pettorali inferiori, i deltoidi anteriori e i tricipiti. Quando sei più in forma per esercitare, puoi aggiungere peso per aumentare la difficoltà del tuo allenamento. Questo è dove si adatta la cintura. Come dice il nome stesso, la cintura porta pesi è una cintura indossata intorno alla vita mentre si fanno gli scricchiolii su un supporto. Una cintura media può essere acquistata, ma può anche essere fatta a casa.


indicazioni

Fare flessioni con l'aiuto di un bar o una sedia è un esercizio eccellente, specialmente con una cintura di peso (Martin Barraud / OJO Images / Getty Images)
  1. Avvolgere un'estremità della catena con del nastro. La dimensione del nastro che coprirà la corrente sarà la stessa del tubo isolante o di circa 1 m. Questa parte della catena verrà infine posizionata all'interno del tubo.

  2. Avvolgere l'intera lunghezza del tubo isolante con del nastro adesivo. Questo era fatto di schiuma, quindi avvolgerlo con il nastro non lo strapperebbe.

  3. Metti la parte a strisce della catena nel tubo isolante. Infila il tubo isolante intorno alla vita come una cintura.

  4. Fissare le due estremità della cintura attaccando un moschettone all'estremità della catena contenente il nastro adesivo e collegarlo con l'altra estremità. La cintura dovrebbe aderire strettamente alla vita, lasciando un pezzo di catena appeso davanti.


  5. Passare la catena sospesa attraverso il centro di una barra del peso a scelta. Metti un secondo moschettone posizionandolo vicino al primo, in modo che il peso sia distribuito attorno alla catena che passa tra le gambe.

avvertimento

  • Assicurati che i moschettoni che stai utilizzando siano certificati per pesi pesanti. I moschettoni di scarsa qualità possono rompersi e causare gravi lesioni.

Cosa ti serve

  • 1 m di tubo isolante
  • Nastro adesivo
  • 1,5 m di catene
  • 2 moschettoni