Cibo per una festa in piscina per bambini

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
PARTY REBORN IN PISCINA👩‍👧‍👧
Video: PARTY REBORN IN PISCINA👩‍👧‍👧

Contenuto

Le feste in piscina si svolgono tutto il tempo per bambini e adulti. Tuttavia, sono più popolari tra i bambini. Anche se la piscina e tutti i giochi sono attività divertenti, anche il cibo è importante e ci sono molti modi per renderlo piacevole e divertente da mangiare.


Le feste in piscina vengono date tutto il tempo per bambini e adulti (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)

bevande

La maggior parte delle feste per bambini includono le basi: hot dog, pizza, patatine e salse, bevande e alcuni tipi di dessert. Le bevande possono variare da bibite a pugni, ma non devono essere noiosi. L'aggiunta di bicchieri di plastica a forma di noce di cocco con piccoli ombrelli di carta può dare un tocco tropicale alla festa. Usa una forma di ghiaccio a forma di pesce, aggiungi la tintura commestibile all'acqua ghiacciata prima di congelarla per evidenziare veramente la forma del pesce. Se il colore del ghiaccio corrisponde al punch, la bevanda cambierà lentamente colore quando il ghiaccio si scioglie.

torte

Le torte decorate come una forma di acquario si abbinano alla festa in piscina così come una torta a forma di pesce. Cerca le teglie a forma di pesce in un negozio di articoli per feste. Metti la glassa da un colore sul corpo e usa un altro colore per gli occhi e la bocca. Usa una torta alta e una forma rettangolare per il design dell'acquario. Passare la glassa blu sulla torta e glassare nero sui bordi per farlo sembrare un carro armato. Aggiungi pallottole di gomma a forma di pesce dai lati e superiore per completare il look. Per rendere la torta simile a un pallone da spiaggia, utilizzare una teglia rotonda. Utilizzare un colore frosting per dividere la torta in sei sezioni in forme di sezione e quindi dipingere ciascuna sezione di un colore diverso.


Gelatina divertente

Crea un acquario con gelatina. Utilizzando un acquario trasparente, riempire il fondo con alcune tazze di una miscela di gelatina blu e lasciare raffreddare. Una volta che la gelatina si è solidificata, mettete sopra alcune jelly bean a forma di gomma e altre coppette di gelatina. Mantenere questo schema fino a quando la gelatina è quasi in cima. Ora la festa ha un acquario commestibile.