Come congelare un tacchino arrosto

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
How To Cook A Turkey - Oven Roast Turkey Recipe - Cooking Thanksgiving Day Dinner - HomeyCircle
Video: How To Cook A Turkey - Oven Roast Turkey Recipe - Cooking Thanksgiving Day Dinner - HomeyCircle

Contenuto

Può sembrare una sorpresa per la maggior parte, ma le persone non devono mangiare tutto il tacchino in una volta. Queste informazioni sono particolarmente gradite alle piccole famiglie e alle persone che vivono da sole. Dato che ci sarà cibo avanzato, impara a conservarlo in modo sicuro in modo da poterlo gustare in seguito.

Passo 1

Taglia e dividi il tacchino avanzato in porzioni, usando il tagliere o una superficie sicura. Fallo quando la carne è abbastanza fredda da evitare scottature. Inoltre, la carne refrigerata eviterà che i sacchetti di plastica ei contenitori di conservazione si sciolgano.

Passo 2

Distribuisci il tacchino accanto ai contenitori. È possibile congelarlo direttamente su un piatto piano insieme ai lati. I contenitori devono essere ben chiusi.

Passaggio 3

Se hai intenzione di usare il tacchino per fare dei panini, taglia la carne e poi avvolgila in un foglio di alluminio o di plastica. Metti porzioni separate (sufficienti per uno o due panini) all'interno del sacchetto. Verificare che il contenitore sia a tenuta d'aria. Ciò eviterà danni al congelatore e manterrà il sapore fresco della carne per un periodo più lungo.


Passaggio 4

Tagliate la parte della coscia e avvolgetela in un telo di plastica da freezer, disponendo il cibo in sacchetti di plastica. Taglia solo quello che verrà consumato per pochi pasti.

Passaggio 5

Se vuoi fare una casseruola con il tacchino, basta prepararlo con la carne scongelata all'interno e poi congelare l'intera casseruola in una tazza o in un contenitore sicuro e ermetico che può essere conservato nel congelatore. Lascia che il tacchino si scongeli al momento opportuno, almeno un giorno o due prima di servire.

Passaggio 6

Congelare il tacchino tagliato con alcune verdure per preparare un pasto veloce. Aggiungere la salsa dopo che il tacchino e le verdure si saranno scongelate.

Passaggio 7

Il tacchino congelato può durare fino a quattro mesi, se conservato correttamente e se non viene nuovamente congelato.