Come risolvere una custodia per laptop

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
14 Trucchetti per il Computer Che Avresti Voluto Conoscere Prima
Video: 14 Trucchetti per il Computer Che Avresti Voluto Conoscere Prima

Contenuto

Diverse parti in plastica dell'involucro del portatile, in particolare le cerniere, tendono a rompersi facilmente sotto pressione. Pertanto, è importante essere in grado di riparare queste crepe e prevenirne la propagazione. Dopo la riparazione, tuttavia, è anche importante essere gentili con la carcassa, per evitare che si ripresentino danni.


indicazioni

Come risolvere una custodia per laptop (Immagine portatile di Fototasche da Fotolia.com)
  1. Apri o chiudi completamente il portatile in modo che il danno sia facilmente accessibile.

  2. Pulire le crepe con aria compressa. Fai un buon lavoro, poiché la riparazione non durerà se le superfici sono ancora sporche.

  3. Per piccole crepe, premere e unire la plastica il più vicino possibile e riempire la fessura con qualsiasi supercolla standard. Contare fino a 100 prima di rilasciare la plastica e lasciare asciugare la colla per alcuni minuti prima di spostare l'alloggiamento.

  4. Per grandi fessure, posizionare un'estremità piatta su un saldatore e collegarlo a una presa di corrente. Dopo che il ferro è stato riscaldato, sciogliere delicatamente la plastica su entrambi i lati della fessura. Assicurati che la plastica si sciolga profondamente e diventi molto calda. Questo gli permetterà di unirsi.


suggerimenti

  • Per fessure molto grandi, trova un pezzo di plastica colorata corrispondente e sciogliendolo nella fessura riempiendolo.

avvertimento

  • Fai attenzione quando lavori con un saldatore. Lasciarlo solo nel suo supporto, evitando possibili ustioni.

Cosa ti serve

  • Saldatoio
  • supercolla
  • Aria compressa (aspirapolvere)