Come addestrare il tuo pinscher in miniatura a fare i bisogni per la strada

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 13 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
TUTORIAL: Insegnare al cucciolo a non sporcare in casa | Maxi Zoo
Video: TUTORIAL: Insegnare al cucciolo a non sporcare in casa | Maxi Zoo

Contenuto

Il pinscher in miniatura è un piccolo cane a pelo corto. Di solito pesano tra 4 e 5,5 sterline. Secondo l'organizzazione Rescue Every Dog, il pinscher in miniatura è il risultato dell'incrocio tra bassotto e levriero italiano. I cani di questa razza sono assertivi, estroversi ed energici. Si adattano bene in qualsiasi ambiente, sia in città che all'interno. Sono animali fantastici ma, secondo Rescue Every Dog, hanno bisogno di essere addestrati fin da subito in modi come dove renderli necessari perché una volta che imparano qualcosa, non cambiano più comportamento.


indicazioni

Più piccolo è il cucciolo, più facile sarà addestrare il pinscher in miniatura a fare la pipì nel posto giusto (immagine del cucciolo di Waseem Ghattas da Fotolia.com)
  1. Posizionare i tappetini igienici (vedere riferimenti 1) che coprono l'area interna del pinscher in miniatura. Questo aiuterà il cucciolo ad abituarsi ad andare sempre nello stesso posto.

  2. Inizia l'allenamento portando sempre il tuo cucciolo sul tappeto dopo un incidente. Gli incidenti accadrà, ma dopo un po 'il cucciolo imparerà ad andare sul water quando ha bisogno di fare pipì in casa. Lodate il cucciolo dopo aver pisciato sul tappeto, usando sempre le stesse parole positive.

  3. Porta il tuo cucciolo a fare passeggiate frequenti - dopo i pasti e quando bevi acqua - e lodalo molto. Usa gli applausi scelti ogni volta che il cucciolo fa i suoi bisogni per strada.


  4. Metti il ​​cucciolo in una grande scatola di notte e quando non sei a casa. Fai attenzione quando sono liberi in casa. Al massimo fa pipì senza essere rimproverato immediatamente, ma scoprirà che questo è lecito.

  5. Vai a spostare il tappetino da bagno sempre più vicino alla porta sul retro della casa (o dove porti il ​​cagnolino a fare una passeggiata) ogni settimana. Mantenere la coerenza dei passaggi precedenti.

  6. Rimuovere i tappetini del WC non appena il cucciolo impara a usarli in modo coerente quando è in casa. Sarà confuso, ma quando si ricorderà che può anche fare la pipì per strada, inizierà a indicare quando ha bisogno di andarsene per fare i suoi bisogni. Continua ad elogiare il cucciolo ogni volta che fa i suoi bisogni per la strada.

Cosa ti serve

  • Stuoie igieniche
  • Gabbia o scatola di trasporto
  • guinzaglio