Come montare tavole fredde

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come installare un sedile copriwc con le cerniere regolabili e a sgancio rapido
Video: Come installare un sedile copriwc con le cerniere regolabili e a sgancio rapido

Contenuto

Quando ci sono molti ospiti affamati e non hai avuto il tempo di preparare un pasto o chiamare un ristorante, prova a preparare un piatto freddo. Combinando alcuni alimenti già presenti nel tuo frigorifero, puoi preparare un pasto veloce e nutriente in grado di soddisfare le persone senza spendere un sacco di soldi. Creare un bel piatto freddo mostra le tue abilità culinarie e farà tornare i tuoi ospiti.


indicazioni

Un piatto freddo decorato con prezzemolo offre un pasto delizioso e veloce (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)

    Parte 1

  1. Coprire una grande padella con lattuga, senza lasciare spazi vuoti. Le diverse lattughe possono essere utilizzate per il cold board. La lattuga creerà uno sfondo verde per carne e formaggio e una buona base per il cibo da ospitare.

  2. Disporre diverse carni, salumi e formaggi sul vassoio, a seconda di ciò che si ha nel frigorifero. I sandwich di carne possono essere inclusi e non dimenticare gli arrosti e le basette perché possono essere tagliati in piccoli pezzi. Si possono usare anche formaggi a fette e altri formaggi a sandwich.

  3. Montare i salumi e i formaggi sul vassoio in rotoli o tagliarli a pezzi gestibili. Tagliare i formaggi a cubetti oa fette sottili. Righe alternate di carne con filari di formaggio su lattuga. Organizzare il cibo in modo attraente renderà il cibo ancora più appetitoso.


  4. Mettere uva, pomodori o olive in cerchi per dare contrasto ai filari di carne e formaggio. Questo darà alla tua tavola un punto focale interessante, oltre ad aggiungere più cibo agli ospiti.

  5. Riempi gli spazi vuoti con pomodori e olive per creare l'aspetto di una piastra molto abbondante, aggiungi colore e varietà al vassoio, offrendo più opzioni di snack.

suggerimenti

  • Se hai tempo per acquistare in anticipo, acquista un'ampia varietà di carni, salumi e formaggi per avere più opzioni.
  • Puoi anche mettere una salsa al centro del vassoio, creando un pezzo centrale.
  • Fornire stuzzicadenti, forchette, piatti e tovaglioli per consentire agli ospiti di gestire il cibo in modo efficiente.
  • Mentre è una buona idea preparare il cibo in anticipo, non lasciare il cibo non raffreddato fino al momento del tuo evento o festa. Il cibo caldo non è mai una buona opzione.