Contenuto
I rastafari vengono creati attorcigliando i capelli su se stessi per creare una sorta di corda. I dread diventano più spessi nel tempo, poiché la caduta naturale dei tuoi capelli diventa parte della ciocca. Questo può creare forme diverse per i tuoi dreadlocks e alcune aree avranno punti sottili. L'aumento del peso può anche causare un diradamento attorno alle sue radici. Ci sono modi per porre rimedio a questo problema e avere capelli dall'aspetto più uniforme.
Passo 1
Evita di torcere eccessivamente i tuoi dreadlocks, poiché questo blocca i capelli in posizione. Troppa torsione provoca la rottura dei capelli.
Passo 2
Dividi un terrore pesante che ha una radice sottile in due ciocche. Chiedi a un amico di tagliare con cura il terrore dalla punta verso la radice. Dividilo in modo uniforme. Attorciglia il nuovo terrore e applica la cera, prestando particolare attenzione alle radici.
Passaggio 3
Cuci il tuo terrore. Piega la parte spessa sulla parte sottile. Tenerli uniti e cucirli con un normale filo di nylon. Usa un colore che corrisponda al colore dei tuoi capelli. Questi capelli alla fine cresceranno e renderanno il terrore più spesso e più forte.
Passaggio 4
Tratta il cuoio capelluto e i dreadlocks con oli essenziali. Aggiungi 10 gocce di olio di menta, rosmarino o lavanda al tuo shampoo. Lavati i capelli regolarmente. Applicare alcune gocce di olio su un batuffolo di cotone e strofinarlo sulle radici tra i lavaggi.