Decorazione festa a tema leone

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
FESTA PRIMO COMPLEANNO LORENZO! TEMA RE LEONE 🧡 VLOG
Video: FESTA PRIMO COMPLEANNO LORENZO! TEMA RE LEONE 🧡 VLOG

Contenuto

Le feste a tema sono divertenti per tutte le età. Andare a una festa e inserirsi in un'atmosfera non familiare può portare gioia a qualsiasi evento. Le feste tematiche sono generalmente infantili, poiché i bambini hanno maggiori probabilità di indulgere nell'atmosfera di festa. Qualsiasi tipo di animale può dare un grande soggetto, specialmente il leone. Ecco alcuni suggerimenti per decorare una festa a tema leone.


I Lions sono un grande tema per una festa per bambini (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)

Decorazione di ambienti

È importante che il tuo ambiente sia decorato per la festa a tema. Abbina i colori; usare giallo, marrone e verde. Metti alcune foglie verdi false intorno alla casa. Fai dei piccoli alberi di cartone e mettili sui muri. Piccoli animali di cartone come elefanti, zebre e leoni sparsi porteranno un'atmosfera selvaggia nella tua casa.

Decorazione della tavola

Un tavolo da cucina è di solito il fulcro di ogni festa, compresi i temi. È importante portare il tema del leone in tavola. Con nastro, nastro adesivo crepe giallo su di esso e, con colla, attaccare alcuni fogli - reali o di carta - alla carta. Disegna impronte di zampe sulla tovaglia, questo contribuirà all'atmosfera selvaggia della festa. Divertiti con i giochi americani per colorare. Alcune buone idee per questo includono un leone fatto in "collegare i punti" o un'immagine di un leone a colori. Gli animali di plastica giungla al tavolo sono un buon modo per rendere divertente la tavola. Anche le cannucce a forma di leone sono una buona idea.


Portare i leoni alla vita

Per coinvolgere i bambini nella festa, può essere divertente indossarli come un leone. Cucire piccoli costumi da leone per ogni bambino può essere buono. Tuttavia, tempo e costi possono essere un problema. Usare la pittura del viso è un modo economico per trasformare i bambini in leoni. Disegna baffi sulle guance e sulle guance sulle guance. Se possibile, dai loro un ornamento per la testa che assomiglia ad un leone. Questi sono costumi più economici rispetto ai costumi di tutto il corpo. I guanti a zampa di leone sono un modo semplice per coinvolgere i bambini in questa atmosfera.

burattino

Il sito Web di First School offre versioni stampabili di fantocci di leone per decorare la festa (vedere la sezione Riferimenti). Sono un ottimo modo per decorare la casa, incorporando il tema della festa. Questi pupazzi sono facili e divertenti da usare. Non si aggiungono solo al tono della festa, ma sono ottimi giocattoli per i bambini, una combinazione sempre valida per le feste. Avere un grande leone stampato sul muro è una grande decorazione, ma può anche essere usato nel tipo di gioco "metti la coda all'asino".