Come disegnare Triforce tramite tastiera

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
APEX PRO OLED SCREEN (How to add GIFs and Images on OLED Screen)
Video: APEX PRO OLED SCREEN (How to add GIFs and Images on OLED Screen)

Contenuto

La Triforce è una reliquia mistica e potente del gioco di avventura "The Legend of Zelda" e la sua forma è quella di tre triangoli disposti in una più ampia formazione triangolare. Dal trucco di questo gioco è nato un meme e i forum su internet hanno cercato di ricreare il Triforce con i caratteri sulla tastiera. Tuttavia, non puoi semplicemente copiare e incollare il Triforce; devi inserire caratteri speciali con la tastiera per raggiungere con successo una Triforce.


indicazioni

Il meme proviene da un famoso gioco Nintendo, The Legend Of Zelda series (Ragazzo di cinque anni che gioca con la sua immagine di videogioco a mano di Karin Lau da Fotolia.com)
  1. Utilizzando un computer con sistema Windows, premi i seguenti tasti in ordine, avendo cura di tenere premuto il tasto Alt e anche i numeri: "Alt" + "255", "Alt" + "255", "Alt" + "30" , "Invio", "Alt" + "30", "Alt" + "255" e "Alt" + "30".

  2. Utilizzando un Mac, premi i seguenti tasti in ordine, avendo cura di tenere premuto il tasto Opzione e i tasti di scelta rapida o il tasto Spazio: "Opzione" + "Spazio", "Opzione" + "Spazio", "Opzione" "J", "Invio", "Opzione" + J "," Opzione "+" Spazio "e" Opzione "+" J ".


  3. Utilizzando un Linux, premi i seguenti tasti in ordine, avendo cura di tenere premuto anche i tasti Control, Maiusc e i tasti di scelta rapida: Ctrl "+" Maiusc "+" U "+" a0 "," Ctrl "+" Maiusc " + "U" + "A", "Ctrl" + "Maiusc" + "U" + "25b2", "Invio", "Ctrl" + "Maiusc" Maiusc + "U" + "a0", "Ctrl" + "Maiusc" + "U" + "25b2".