Guardare i canali TV locali in diretta su Internet

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
GUARDARE LA TV SU INTERNET
Video: GUARDARE LA TV SU INTERNET

Contenuto

Guardare la TV non è più limitato a sedersi di fronte al televisore. Un gran numero di reti TV può essere guardato in diretta gratis. Se hai un laptop, puoi guardare i tuoi programmi TV locali praticamente da qualsiasi luogo, supponendo che tu abbia la connettività Internet usando Wi-Fi, modem USB o qualche altro metodo di connessione. Inoltre, questo metodo può essere utilizzato come alternativa al pagamento della TV via cavo o all'acquisto di un convertitore digitale.


indicazioni

Scopri come guardare i canali TV locali sul tuo laptop (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)
  1. Visita il sito web della tua TV locale. Ad esempio, se vivi a Chicago, vai su abclocal.go.com per vedere il sito Web ABC. A Chicago, ABC appare sul canale 7 del televisore ed è identificato come WLS-TV. Inoltre, avrai informazioni trasmesse dai canali gemelli situati in altre città. Fai clic sul link "live video" o puoi fare clic su segmenti specifici della pianificazione che desideri visualizzare. Facendo clic su "live video" viene trasmessa in diretta il canale TV locale sul PC.

  2. Accedi a siti come Channelsurfing.net o Channelchooser.com. Viene fornito un elenco di programmi TV in diretta che possono essere visualizzati sul tuo computer. Sarai in grado di guardare spettacoli televisivi locali o vari eventi sportivi in ​​tutto il paese. Ad esempio, se vuoi vedere un episodio di American Idol su FOX, fai clic sul link American Idol accanto al logo FOX. Nota che tutti i programmi TV sono elencati a New York.


  3. Visita siti come anytvplayer.com o tvneto.com. Questi siti richiedono di scaricare il lettore multimediale appropriato per guardare le stazioni TV locali in diretta. Oltre alle trasmissioni dal vivo della tua stazione TV locale, potrai accedere a programmi TV di altre emittenti. Nel caso di anytvplayer.com, potrai guardare la programmazione TV locale e programmare le stazioni TV all'estero.

suggerimenti

  • Alcuni siti che offrono streaming di contenuti TV in diretta possono richiedere un pagamento per i loro servizi. Tuttavia, puoi guardare la TV in diretta gratuitamente sul tuo PC visitando i siti menzionati sopra. Inoltre, non è necessario acquistare apparecchiature aggiuntive o una scheda di sintonizzazione PC. In alcuni casi, ti verrà richiesto di scaricare il lettore multimediale appropriato per guardare la TV in diretta sul tuo computer.