Prodotti per padroneggiare le micce

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
I miei MIGLIORI ACQUISTI FOTOGRAFICI che mi hanno aiutato a CRESCERE COME FOTOGRAFO!
Video: I miei MIGLIORI ACQUISTI FOTOGRAFICI che mi hanno aiutato a CRESCERE COME FOTOGRAFO!

Contenuto

introduzione

Una brutta giornata di capelli può essere comune, ma quando ti guardi allo specchio e non ti senti bene, può ferire la tua autostima. Fortunatamente, puoi padroneggiare i tuoi stoppini con pochi semplici passaggi. Per cominciare, non essere intimidito dai prodotti. Dopo tutto, sono stati inventati per aiutare. Secondo, prenditi cura del tuo corpo. Un corpo sano significa pelle, unghie e capelli ben curati. Significa anche che sei più felice.


Christopher Robbins / Photodisc / Getty Images

Bagno alla crema

La crema idratante non è la stessa del balsamo. È più forte e non dovrebbe essere usato ogni volta che ti lavi i capelli. La frequenza di utilizzo dipende dal tipo di capelli. È particolarmente importante fare bagni di crema se si usa regolarmente il phon e il ferro per i capelli. Acquista una crema in un negozio o usa un'alternativa fatta in casa come l'olio d'oliva riscaldato.

Jupiterimages / Pixland / Getty Images

Spray detergente

Districare i capelli con un pettine dopo il bagno è un grosso passo falso. Questo perché i capelli bagnati sono più fragili dei capelli secchi e il risultato è la rottura.Allontana i capelli ed evita il dolore applicando un po 'di detergente dopo aver lavato i capelli con shampoo e balsamo.


Jupiterimages / Pixland / Getty Images

Protettore termico

Mentre l'asciugacapelli e il ferro piatto aiutano a rendere i tuoi capelli incredibili, fanno anche molti danni. Per risolvere questo problema di bellezza, utilizzare sempre un protettore termico prima di asciugare, arricciare o raddrizzare i capelli.

Jupiterimages / Pixland / Getty Images

fissativo

Se si desidera utilizzare i capelli ricci, avere un fissativo a portata di mano. Questo prodotto è essenzialmente un forte gel o crema che aiuta a definire i ricci mantenendo i capelli lucidi e il volume. Funzionano meglio su capelli naturalmente ricci, ricci o rilassati.

Pixland / Pixland / Getty Images

Crema anti-crespo

Prima di uscire di casa, applica questa crema per prevenire l'effetto crespo nei capelli. Questo prodotto protegge i capelli dalle intemperie e dai ricci. Metti una piccola bottiglia nella tua borsa per controllare i capelli durante il giorno. Può essere utilizzato su tutti i tipi di capelli.


BananaStock / BananaStock / Getty Images

Spray per brillare

Applicare su ogni ciocca di capelli ricci o un po 'del tuo spray lucidante preferito. Questi prodotti contengono oli che donano ai capelli una luce salutare. Non esagerare! Il prodotto abusato può rendere i capelli untuosi.

Jupiterimages / Pixland / Getty Images

Shampoo anti-rifiuto

Come con la crema da bagno, questo shampoo è diverso da quello di uso quotidiano. Chiunque usi prodotti per capelli dovrebbe usare lo shampoo anti-rifiuti settimanale. Rimuove l'accumulo di prodotti, rendendo i capelli più facili da maneggiare e migliora il suo aspetto.

Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images

Setole con setole di cinghiale

Non tutti i pennelli sono uguali. Utilizzare una spazzola di setola di cinghiale o in alternativa una spazzola di setola di cinghiale e nylon per lisciare i capelli e distribuire gli oli naturali. L'uso di pennelli di plastica può danneggiare i capelli.