Come rimuovere i silenziatori di scarico dalla Honda Shadow 750

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Honda Shadow Spirit 750 - Rimozione silenziatori - tutorial - Removing db killer -
Video: Honda Shadow Spirit 750 - Rimozione silenziatori - tutorial - Removing db killer -

Contenuto

Il deflettore di scarico della Honda Shadow 750 è un silenziatore che influisce sul suono di scarico della motocicletta. L'ammortizzatore può essere rimosso per dare alla tua moto un suono più profondo e pieno. Sebbene l'accesso al baffle non sia difficile, è necessario applicare molta forza per rimuoverlo. Mentre il suono complessivo dello scarico senza il deflettore è inferiore, rimuoverlo può aggiungere una qualità di gas di scarico gorgogliante.


indicazioni

Regola il suono della tua moto rimuovendo il deflettore (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    indicazioni

  1. Rimuovere la vite dal contenitore di scarico con una chiave a tubo, ma non rimuovere il dado sull'altro lato del contenitore. Dopo aver rimosso il bullone di scarico, spruzzare lubrificante attorno al bordo esterno del deflettore.

  2. Inserire il martello scorrevole nel serbatoio di scarico e far scorrere l'estremità dell'asta del martello nella porta di scarico in acciaio. Tirare il martello scorrevole finché il deflettore non fuoriesce dallo scarico. Tirare il deflettore richiede molta forza: il lubrificante applicato nel passaggio precedente ti aiuterà a rimuovere il deflettore.

  3. Controllare i cavi dopo aver rimosso il deflettore di scarico - la forza del martello scorrevole può spostare la gomma dai ganci. Se noti che la gomma si è staccata dal gancio, puoi spingerla indietro manualmente. Utilizzare una chiave a tubo per sostituire il bullone di scarico.


Cosa ti serve

  • Chiave a bussola
  • Martello scorrevole