Come disattivare il microfono di un telefono durante una chiamata

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
talkback disattivare per qualsiasi android smartphone!
Video: talkback disattivare per qualsiasi android smartphone!

Contenuto

Tutti i telefoni sono fatti con un altoparlante e un microfono. L'altoparlante serve per ascoltare la connessione e il microfono per raccogliere il discorso e trasmetterlo all'altro telefono. Tuttavia, se si è ancora impegnati in una chiamata e non si desidera che la persona dall'altra parte ascolti ciò che si sta per dire, è possibile disattivare il silenziamento del telefono. La maggior parte dei telefoni, sia domestici che mobili, dispone di un pulsante muto. Tuttavia, se il telefono non ha questo pulsante, potresti essere in grado di disattivarlo con i suoi pulsanti.


indicazioni

Un cellulare con il pulsante di disattivazione audio nella dashboard (immagine del telefono cellulare ovale di Timur1970 da Fotolia.com)

    Linea fissa

  1. Trova il pulsante mute sulla base o il gancio del telefono. Se non ha questo pulsante, leggi il manuale per vedere se c'è una combinazione o un pulsante digitale per disattivarlo.

  2. Premere o accedere al pulsante di disattivazione audio durante la chiamata.

  3. Premere di nuovo il tasto per rimuovere la funzione.

    cellulare

  1. Individua il pulsante mute nella parte superiore della tastiera o dell'auricolare. Un'altra opzione è quella di accedere al menu delle impostazioni e individuare quel pulsante lì.

  2. Premere il pulsante mute o selezionarlo tramite il menu "impostazioni" e fare clic su di esso.


  3. Premere di nuovo il pulsante mute per spegnerlo. Se il telefono consente questa funzione solo attraverso il menu "Opzioni", accedervi nuovamente e fare clic sul pulsante per disattivarlo.