Come cuocere l'argilla da modellare nel forno

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 23 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come cuocere l'argilla da modellare nel forno - Vita
Come cuocere l'argilla da modellare nel forno - Vita

Contenuto

I bambini provano un senso di realizzazione e soddisfazione quando i genitori e gli insegnanti apprezzano le loro opere d'arte. È possibile realizzare impasti da modellare a partire da ingredienti che includono farina di frumento, sale e acqua per ottenere una sostanza morbida che i bambini potranno manipolare facilmente con le mani. I bambini più piccoli amano giocare con questa sostanza per incoraggiare il gioco fantasioso e rafforzare i muscoli delle dita e delle mani. Puoi giocare più volte con l'impasto o cuocere al forno speciali creazioni per indurire l'impasto. Indurirlo e prendersi cura della pasta da modellare correttamente lo preserverà.

Passo 1

Preriscaldare il forno a 150 ºC. Rivesti la teglia con carta da forno.

Passo 2

Fai scorrere la spatola di metallo sotto l'argilla da modellare. Trasferitela sulla teglia rivestita di carta forno.


Passaggio 3

Metti la teglia nel forno preriscaldato. Cuocere la pasta da modellare per un'ora.

Passaggio 4

Sfornate la teglia, usando l'uva termica per proteggere le mani dal calore. Lascia raffreddare la pasta da modellare cotta sulla teglia per dieci minuti.

Passaggio 5

Usa la spatola di metallo per spostare l'argilla cotta dalla teglia alla griglia di raffreddamento. Lasciare che l'argilla per modellare rimanga nella griglia di raffreddamento finché non si raffredda bene.