Contenuto
I colpi della catena sulla bici e il suo lento viaggio rappresentano un problema per te? Puoi trarre vantaggio riducendo la dimensione della catena. Nel corso del tempo, è naturale che lo stretching e la rimozione di alcuni collegamenti metallici possano migliorare significativamente le prestazioni.
indicazioni
Prendi dei collegamenti metallici per far muovere la tua moto come nuova (Steve Ryan, Will Law)-
Rimuovere la ruota posteriore allentando lo spiedo che attraversa il mozzo posteriore.
-
Pulire la catena con un panno per rimuovere grasso e sporco. Ciò renderà le cose meno confuse e ti permetterà di localizzare il link principale.
-
Individua il link principale, che può essere differenziato da altri link tramite la sua unica clip di conservazione.
Individua il link principale, che può essere differenziato da altri link tramite la sua unica clip di conservazione -
Fai un pareggio con il link principale in cima. Usa le tue pinze per applicare la forza sui collegamenti su entrambi i lati del collegamento. Ciò farà scivolare indietro la clip di fissaggio. Ora puoi rimuovere il link principale.
-
Ora che la tua corrente è rotta, puoi rimuovere l'estensione indesiderata. Utilizzare la chiave per catena della bicicletta per rimuovere i collegamenti indesiderati applicando forza al perno del rivetto. Rimuovi i collegamenti aggiuntivi e non dimenticare il collegamento principale, in modo che sia in grado di tornare al luogo quando si sostituisce la catena.
-
Ora puoi inserire il link principale nella catena. Far scorrere la clip di fissaggio in modo che scatta in entrambi i rivetti. Ora tira la catena saldamente su entrambi i lati del link principale per bloccare la clip in posizione.
-
Non dimenticare di lubrificare la catena in modo che rimanga protetta e funzioni meglio.
suggerimenti
- Un portabiciclette renderà questo lavoro più facile.
avvertimento
- Fare attenzione a non rimuovere troppi collegamenti.
Cosa ti serve
- panno
- pinze unite
- Chiave per catena da bicicletta
- Lubrificante per catene