Come mascherare l'odore di un cane in calore

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come mascherare l'odore di un cane in calore - Articoli
Come mascherare l'odore di un cane in calore - Articoli

Contenuto

Contro l'odore di una cagna in calore è importante per evitare la reazione dei maschi. L'estro è lo stato in cui la femmina è in grado di riprodursi, noto anche come estro. Sebbene in alcune situazioni, come l'allevamento di cani, sia desiderabile una reazione maschile, non vorrete che cani sconosciuti appaiano nel vostro cortile o intorno alla vostra casa a causa della vostra cagna in calore. In altre parole, non vuoi finire con una cucciolata inaspettata di cuccioli.


indicazioni

Una cagna in calore attrae i maschi, il che rende necessario mascherare il loro odore (Immagine Rotweiler di AttitudeAngel da Fotolia.com)
  1. Vai fuori quando prendi il tuo cane in calore per fare i tuoi bisogni, al fine di garantire che nessun maschio reagisca al loro odore. Prendi uno spray riempito con un quarto di tazza di candeggina per ogni 3,5 litri di acqua e spruzzalo dove il cane ha urinato o defecato. Questo aiuta a sbarazzarsi dell'odore che attrae i maschi.

  2. Compra pannolini per la tua cagna. Ciò impedisce ai pavimenti di sporcarsi di macchie di sangue, che possono causare un odore che attrae i maschi. È probabile che non odorino, perché i pannolini aiutano a neutralizzarlo. Cambiarli frequentemente Pulisci l'animale più volte, come faresti con un bambino, per evitare qualsiasi tipo di infezione o eruzione cutanea.


  3. Applicare Vick VapoRub sul retro del pannolino. Sebbene i maschi possano inizialmente avvicinarsi alla femmina, alla fine si allontaneranno a causa dell'odore. Se hai un cane maschio che vive nella tua casa, puoi dormire tranquillamente sapendo che starà lontano da lei.

Cosa ti serve

  • Acqua sanitaria
  • acqua
  • pannolini