Come sbarazzarsi di erba di Bermuda senza uccidere nessun altro impianto

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Breve seminario di approfondimento sui lavori pubblici - Avv. Vittorio Miniero
Video: Breve seminario di approfondimento sui lavori pubblici - Avv. Vittorio Miniero

Contenuto

L'erba di Bermuda è un'erba invasiva difficile da uccidere. Anche se i metodi più comuni per ucciderlo sono attraverso l'uso di erbicidi, queste sostanze chimiche uccidono anche le piante o i prati nelle vicinanze. Il modo più semplice per ucciderlo senza danneggiare altre piante è asciugarlo usando il sole e un foglio di plastica, rimuovendolo con una pala.


indicazioni

Elimina questa piaga e mantieni la bellezza del tuo giardino (RL Productions / Photodisc / Getty Images)
  1. Tagliare le macchie di erba Bermuda il più vicino possibile al terreno con un tagliaerba. Se sono molto piccoli, potresti voler usare un mangiatore di erbe. Rimuovere le patatine e scartarle. Fallo in estate.

  2. Coprire i punti tagliati di erba bermuda con un foglio di plastica trasparente, intrappolando i bordi con pietre di grandi dimensioni. La plastica ingrandirà i raggi del sole e infornerà l'erba fino alla morte. Non bagnare l'erba Lascia la plastica per 6 settimane in estate.

  3. Rimuovere la plastica e scavare il terreno vegetale per rimuovere eventuali resti di erba morta. Trasforma il terreno a una profondità di 15 centimetri con una pala per esporre le radici rimanenti. Coprire la macchia con il foglio di plastica di nuovo e lasciarlo per tre settimane.


  4. Rimuovi il foglio di plastica. Piantare immediatamente una pianta ornamentale a fuoco o seminarla con le tue specie preferite di erba.

Cosa ti serve

  • Tosaerba
  • Foglio di plastica trasparente
  • Grandi pietre
  • pala