Strumenti per la posa di una recinzione sul terreno - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Strumenti per la posa di una recinzione sul terreno

In passato, l'installazione di un nuovo polo significava dover scavare un buco. Oggi, con i progressi nell'idraulica e nuovi metodi di produzione, i pali possono essere piantati a terra senza la necessità di scavare un buco. Ciò consente di risparmiare innumerevoli ore di lavoro manuale, in particolare su terreni rocciosi o duri. Le post fresatrici rendono l'installazione di recinzioni e manutenzione facile e veloce.

L'innovazione nelle macchine da taglio ha facilitato la manutenzione di (immagine del recinto di TheThirdMan da Fotolia.com)

manuale

Un perforatore a mano è costituito da un pezzo di canna, un cappuccio e due maniglie. L'unità viene inserita nella parte superiore del "post T". Il battipalo viene quindi sollevato e gettato sopra la parte superiore del palo. L'impatto della copertura con il peso dell'operatore costringe il fondo del palo al pavimento.

idraulica

Un pistone idraulico è collegato a un trattore o ad altre attrezzature per pesi. Il polo viene inserito nella macchina e la pressione delle forze idrauliche la affonda nella terra. Sebbene i pali di tipo "T" siano i più comuni da utilizzare a terra, il pistone idraulico è anche in grado di forare pali di legno.

martello

I pali di lunghezza inferiore a 1,2 m possono essere installati con un martello o un martello standard. Questo metodo funziona bene con le barre d'armatura, che vengono utilizzate come post temporanei in recinzioni elettriche. Una manutenzione di emergenza può anche essere eseguita con questi strumenti.


Top