Contenuto
Il DVR (Digital Video Recorder o digital video recorder) è un dispositivo che registra i tuoi programmi televisivi in formato digitale. Il metodo di collegamento di un DVR varia se lo si collega direttamente al televisore o tramite altri accessori, come uno stereo o un dispositivo di filtro della lingua.
Passo 1
Decidi se utilizzerai un cavo di collegamento coassiale, digitale, RCA o uscite S-video. Assicurati di contrassegnare i cavi per identificare il punto in cui collegarli. L'utilizzo di etichette per cavi è un modo semplice per stabilire quale cavo collegare a ciascun ingresso.
Passo 2
Determinare l'uscita del canale della TV e del DVR e collegare il cavo alla porta del sintonizzatore sul televisore.
Passaggio 3
Collegare il DVR all'alimentazione e posizionare la TV sul canale appropriato, che può essere verificato nel manuale di istruzioni del DVR. I canali più comuni sono 00, 3, 4 o 99.
Passaggio 4
Collegare il cavo video RCA giallo dall'uscita del DVR all'ingresso video RCA del televisore. Un'altra opzione è collegare il cavo S-video dall'uscita del DVR all'ingresso S-video del televisore. Una terza opzione è utilizzare cavi digitali.
Passaggio 5
Collegare i cavi audio RCA rosso e bianco dalle uscite del DVR agli ingressi audio della TV, corrispondenti ai collegamenti rosso e bianco. Se la tua TV è più vecchia o ha un solo ingresso audio, usa l'uscita audio RCA corretta dal DVR. Cavi di altri colori (video component rosso, verde e blu) sono presenti nei televisori digitali e nei DVR.
Passaggio 6
Collegare il DVR alla presa a muro e accenderlo. A seconda del tipo di DVR, ci sarà una schermata delle impostazioni per completare il processo.
Passaggio 7
Collegare il ricevitore all'ingresso del satellite o del cavo individuando la porta "Satellite In" e collegando il cavo oi cavi appropriati (se viene utilizzata più di una porta). Questi cavi saranno forniti dal fornitore di servizi o requisiti specifici saranno stabiliti nelle istruzioni di installazione.