Contenuto
Ballare è un ottimo modo per divertirsi, sciogliere le tensioni nel corpo e bruciare calorie. Sia che tu faccia il culo nel comfort della tua camera da letto o ad una festa, il tuo obiettivo principale è quello di lasciarsi andare e lasciare la tua insicurezza alle spalle. Se sei un ballerino nato, ma a disagio nel gridare in pubblico, è meglio iniziare nella tua camera da letto, davanti a uno specchio. Ecco alcuni suggerimenti che ti faranno divertire con il meglio in poco tempo.
indicazioni
Beyoncé ha contribuito a dare slancio al successo (pex_cornel / flickr.com)-
Per una buona visione, appoggiare lo specchio su un muro o sul retro di una porta. Assicurati di mettere in un angolo con ampio spazio per muoversi e ballare.
-
Per familiarizzare con il rotolo, cerca i video online. Cerca i video dei cantanti hip hop Ciara e Beyoncé che hanno contribuito a spingere questo movimento. Una ricerca generale di "arrotolata" su YouTube mostrerà più di 100 video. A causa della natura della ruota, si noti che è possibile trovare materiale suggestivo. YouTube segna solo video per i 18 anni di età, quindi assicurati di seguire queste istruzioni. Se trovi video inappropriati, ti preghiamo di avvisare il sito.
-
Ora che hai studiato i movimenti, è tempo di padroneggiarli. Scegli una playlist impegnata e mettiti di fronte allo specchio. È meglio iniziare lentamente e aumentare il ritmo quando sei più a tuo agio. Posiziona le gambe a una distanza uguale a tra le tue spalle e piega le ginocchia. Muovi la vita avanti e indietro, con le mani in vita o piegate al petto, a seconda del livello di comfort. Comprendi i movimenti dei tuoi fianchi prima di intensificarli. Fallo più volte
-
Quando ti senti a tuo agio con questa mossa base e hai aumentato il tuo ritmo, aggiungi le varianti per rendere il movimento più vivace! La danza di Beyoncé nel video "Crazy In Love" è un perfetto esempio di come avere un proprio giro. Usa i suoi piedi per calpestare ogni movimento della vita e salta prima di mettere i piedi per terra per iniziare una sequenza di fianchi.
suggerimenti
- Non appena impari le mosse base, la tecnica è in secondo piano. Sia che tu stia arcuando la schiena, muovi le cosce o lasci le braccia penzolare dai lati, il curling sarà un additivo divertente per la tua conoscenza della danza!
- Sii fiducioso! Quando sei pronto per uscire dalla tua stanza, ascolta la musica invece di preoccuparti della tecnica. Le persone si sentono quando un ballerino non è sicuro, quindi lascia che i loro movimenti parlino da soli. Non pensare troppo, balla!
Cosa ti serve
- Uno specchio a figura intera
- YouTube
- Musica da ballo