Come fare una lettera di trattativa locativa

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
The Locative Case (In, On, At) in Turkish!
Video: The Locative Case (In, On, At) in Turkish!

Contenuto

Le lettere di negoziazione scritte possono comportare una riduzione dell'affitto o migliori condizioni di noleggio se utilizzate correttamente. Sebbene sia possibile trovare negoziazioni verbali che inizialmente offrono i termini desiderati in un contratto di affitto, non è possibile garantire che il locatore includa tali trattative nella documentazione di noleggio. Avere il tuo accordo cartaceo fornisce supporto per il caso del padrone di casa che ritorna sul tuo accordo negoziato.


indicazioni

Registra la tua trattativa in una lettera scritta (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  1. Elencare le modifiche che si desidera incorporare nel contratto.Numerali in base a quanto è importante ognuno per te.

  2. Crea un altro elenco di attributi positivi che possiedi come inquilino. Pagare l'affitto in tempo, oltre ad essere pulito e silenzioso, sono tutte caratteristiche che i proprietari terrieri devono rispettare. Se l'elenco è breve, potrebbe essere più difficile negoziare le modifiche del leasing a tuo nome.

  3. Scrivi una bozza della tua lettera in cui sono elencate le modifiche più importanti che vuoi apportare nell'affitto e evidenzia gli attributi positivi del tuo affittuario. Se sei pronto a partire, se il proprietario non vuole negoziare, menziona questo fatto alla fine della tua lettera.


  4. Leggi la bozza e apporta le modifiche che ritieni necessarie. Valuta ancora una volta le modifiche richieste per assicurarti di richiedere le modifiche che ritieni importanti.

  5. Inserisci il testo finale della tua lettera e stampa due copie. Mantieni una singola copia per il tuo record.

  6. Invia la seconda copia al proprietario con una richiesta di conferma di ricezione. I corrieri aggiungono una carta alla tua lettera affinché il proprietario firmi come prova di consegna.